Stagione finita per Sinner | Ginocchio necessita di ulteriore trattamento
Jannik Sinner non giocherà più nel 2026 a causa di un’infiammazione al ginocchio. Su indicazione del suo staff medico, il tennista ha deciso di sottoporsi a un trattamento che richiederà ulteriori cure prima di tornare in campo. La stagione si conclude quindi anticipatamente per lui, che dovrà affrontare un percorso di recupero. La decisione è stata comunicata dallo stesso giocatore.
Su consiglio del suo staff medico, Jannik Sinner non gareggerà più nel corso della stagione 2026 per sottoporsi a un trattamento per un’ infiammazione al ginocchio. Ad annunciarlo è stato lo stesso tennista in un video condiviso sui social: «La stagione è ufficialmente conclusa, con il mio staff abbiamo deciso che il mio ginocchio ha bisogno di un ulteriore trattamento». Niente Atp Finals, dunque. «Il finale delle ultime stagioni, specialmente a Torino, mi ha regalato bellissime emozioni e sentimenti, ma quest’anno andrà diversamente visto che devo pensare alla mia carriera a lungo termine. Farò tutto il possibile per tornare al 100 per cento», ha spiegato ringraziando tutti per il supporto. 🔗 Leggi su Lettera43.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: l'annuncio sui social br /
Notizie e thread social correlati
Stagione finita per Sinner: “Ho bisogno di cure per il ginocchio”Jannik Sinner ha annunciato la fine della stagione a causa di un problema al ginocchio.
Sinner: "La mia stagione finisce qui". Salta le Atp Finals, farà un trattamento al ginocchio destroIl tennista ha annunciato di aver interrotto la stagione a causa di un problema al ginocchio destro.
Temi più discussi: Stagione finita per Sinner, Zverev sarà numero uno; Stagione finita per Sinner. Ho bisogno di cure per il ginocchio; Mistero Sinner: quegli allenamenti interrotti dopo 10 minuti. Il rientro nel 2027?; La stagione di Sinner è finita: l'annuncio ufficiale.
Stagione finita per Sinner, torna nel 2027 - Tennis - https://t.co/LbyDbesXDg https://t.co/m3SKtGm9rr x.com
Stagione finita per Jannik Sinner: non tornerà a giocare prima del 2027 L’annuncio: https://fanpa.ge/RMQTP facebook
Stagione finita per Sinner, torna nel 2027Su consiglio del suo staff medico, Jannik Sinner si sottoporrà a un trattamento per un'infiammazione al ginocchio. (ANSA) ... ansa.it
Sinner dice basta: stagione finita. Cosa è successo e chi diventa numero uno al mondoNon quello che non volevamo sentirci dire: in un video, pubblicato sui social questa mattina, il campione e numero al mondo di tennis Jannik Sinner ha annunciato che la sua stagione agonistica è finit ... avvenire.it