Sinner alza bandiera bianca e Zverev prepara il sorpasso | quando può diventare n1
Jannik Sinner ha perso contro Alexander Zverev nel torneo di Vienna e non potrà mantenere il primo posto nel ranking Atp. La sconfitta ha permesso a Zverev di avvicinarsi alla vetta e di poter diventare numero uno. Zverev può raggiungere la posizione di testa se vince il torneo o se Sinner perde nelle prossime partite. La finale di Vienna si svolgerà il 1° novembre. Sinner rimarrà al primo posto almeno fino a quella data.
Jannik Sinner resterà numero uno del ranking Atp almeno fino alla finale del torneo di Vienna, in programma il 1° novembre. La sconfitta di Alexander Zverev contro Novak Djokovic a Pechino ha reso impossibile il sorpasso durante la trasferta asiatica, ma l’annuncio sui social dell’azzurro in cui comunica a tutti che il suo 2026 è finito fa pensare che con ogni probabilità sarà Sascha a chiudere la stagione da numero uno. Vediamo quindi quando può avvenire il sorpasso., Con i 90 punti rosicchiati a Sinner a Pechino, Zverev è salito a quota 9.720 portandosi a 1.280 lunghezze dal trono, il che vuol dire che anche vincendo a Shanghai sarebbe impossibile per il tedesco raggiungere i punti necessari (in caso di successo, infatti, arriverebbe a 10. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.
Jannik Sinner's Classy Gesture to Zverev Wins Hearts!
Notizie e thread social correlati
Zverev può diventare n.1 del mondo! Possibile sorpasso a Sinner nella Race agli US Open. E avrebbe un vantaggio cospicuo…Alexander Zverev potrebbe superare Jannik Sinner nella classifica ATP e diventare numero uno del mondo.
Jannik Sinner non rientra, ora il numero 1 è a rischio: quando può avvenire il sorpasso di Zverev | Classifica e combinazioniJannik Sinner ha deciso di non partecipare all’ATP 500 di Pechino, torneo che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno in campo.
Argomenti più discussi: Sinner, Kyrgios s'inginocchia ma non basta. Il medico: ecco cos'ha e quanto dovrà restare fermo; ATP Tokyo: Alcaraz fatica e vince il tie-break, poi Shapovalov alza bandiera bianca; Tennis - il Giornale; Enigma Sinner: col forfait a Shangai sono 3 i tornei saltati. Il viaggio segreto a Lione e l'incubo operazione: cosa c'è dietro il grande silenzio.