Sfuma l’aggancio ai vertici | Abbiamo sprecato il pari
La K Sport Montecchio Gallo ha perso 1-0 contro il Notaresco in una partita combattuta, che ha visto i padroni di casa sfumare un pareggio all'ultimo minuto. La squadra ospite, alla tredicesima stagione in Serie D, ha mostrato esperienza in partite di questo livello. La sconfitta preclude l’aggancio ai vertici della classifica e rappresenta un passo indietro rispetto ai risultati sperati. La partita si è conclusa con il minimo scarto, evidenziando la lotta equilibrata tra le due formazioni.
Una sconfitta di misura, con il minimo scarto quella della K Sport Montecchio Gallo contro un Notaresco arrivato allo ‘Spadoni’ di Montecchio con le velleità delle compagini esperte della categoria, non a caso è al suo tredicesimo campionato consecutivo in questo campionato di serie D e l’esperienza in gare come queste ha il suo peso. "Non abbiamo fatto una buona gara- commenta il giorno dopo il direttore generale della K Sport Matteo Mariani- ai cospetti di una buona squadra, sicuramente di categoria, perdendo in maniera meritata la gara. Il Notaresco è venuto a Montecchio con coraggio per fare la partita mostrando tenacia e qualità . Dal canto nostro abbiamo penso fatto quello che potevamo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Calcio femminile, Italia quarta ai Mondiali U20. Il bronzo sfuma ai rigori
Milan-Venezia, Stroppa: "Abbiamo giocato alla pari"Al termine della partita tra Milan e Venezia, l’allenatore del Venezia ha dichiarato che la sua squadra ha giocato alla pari con il Milan.
Si parla di: Maratona di Berlino vuole tornare la più veloce. Assefa a caccia del record mondiale; Truffa del finto carabiniere a Formello, i militari si travestono da infermieri e incastrano i malviventi.