Sfida social a Vicenza il Comune denuncia il tiktoker che ha organizzato l' incontro | Danno all' immagine della città

Notizia in breve

Il Comune di Vicenza ha avviato un procedimento legale contro un tiktoker, accusato di aver organizzato un raduno a Campo Marzo che si è trasformato in violenza e danneggiamenti al Park Verdi. La denuncia è stata presentata lunedì dall’amministrazione comunale, che ha sottolineato come l’evento abbia causato danni all’immagine della città. Il tiktoker, noto come “Ilvucumpra”, aveva promosso l’incontro sui social prima che si verificassero i disordini.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Comune di Vicenza denuncia «Ilvucumpra». Palazzo Trissino lunedì ha dato mandato all’avvocatura comunale di procedere nei confronti di Hamza Messaf, il tiktoker che sabato pomeriggio ha convocato attraverso i social il raduno a Campo Marzo, poi degenerato nella violenza e nei danneggiamenti al Park Verdi. Non sono però l’ascensore danneggiato e la sbarra del parcheggio spezzata ad aver spinto il Comune a mettere in moto l’avvocatura, bensì il danno d’immagine alla città.  Il parcheggio infatti è gestito da Magis Smart e come spiega il sindaco Giacomo Possamai «non ci sono stati danni al patrimonio comunale». «C’è un altro danno, che riguarda direttamente la città- continua il sindaco-: il danno all’immagine di Vicenza. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it

sfida social a vicenza il comune denuncia il tiktoker che ha organizzato l incontro danno all immagine della citt224
© Corrieredelveneto.corriere.it - Sfida social a Vicenza, il Comune denuncia il tiktoker che ha organizzato l'incontro: «Danno all'immagine della città»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Chi è ‘Ilvucumpra’, dal social al far West: il tiktoker che ha mandato in tilt VicenzaUn evento organizzato sui social da un TikToker locale si è trasformato in una rissa a Vicenza.

Leggi anche: Chi è ‘Ilvucumpra’, dai social alla bolgia in strada: il tiktoker che ha mandato in tilt Vicenza

Temi più discussi: Sfida social del tiktoker Ilvucumpra, centinaia di ragazzini in centro a Vicenza: spintoni e danni al parcheggio; Sfida social del tiktoker IlVucumpra a Vicenza: centinaia di giovani, danni e caos. Cosa è successo; Folla e caos a Campo Marzo per la sfida lanciata sui social: danneggiati sbarre e ascensore del Park Verdi; Caos maranza a Vicenza: tiktoker convoca centinaia di ragazzini, poi va nel panico e fugge. Danni e violenze.

sfida social a vicenzaSfida social del tiktoker IlVucumpra a Vicenza: centinaia di giovani, danni e caos. Cosa è successoUna sfida lanciata sui social con la promessa di vestiti in regalo ha richiamato centinaia di ragazzini a Campo Marzo, a Vicenza, ed è degenerata in caos e tensione al parcheggio ... ilmattino.it

sfida social a vicenzaVicenza, raduno social finisce nel caos: danni al parcheggio e scontro politicoL’iniziativa di Hamza Messaf, noto come ilvucumpra, era stata lanciata sulle piattaforme con la promessa di vestiti firmati. Il sindaco Possamai: Chi ha danneggiato paga ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆