Pippo Baudo il figlio Alex racconta quando scoprì la verità sui suoi genitori | Tutti sapevano tranne me

Notizia in breve

A 31 anni, Alessandro Baudo ha scoperto di essere il figlio biologico di Pippo Baudo. La rivelazione è arrivata quando ha letto i documenti di famiglia, rivelando che tutti, tranne lui, erano a conoscenza della verità. La sua testimonianza è stata rilasciata al Corriere della Sera, dove ha spiegato di aver appreso la notizia in modo inaspettato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alessandro Baudo, figlio di Pippo Baudo e Mirella Adinolfi, ha raccontato al Corriere della Sera le circostanze in cui, all’età di 31 anni, scoprì di essere il figlio biologico del celebre conduttore. Una verità arrivata dopo un’infanzia vissuta accanto a una famiglia che aveva sempre considerato la sua, con la mamma, il marito di lei Tullio Formosa, che credeva essere suo padre, e la presenza costante di Pippo, che frequentava assiduamente la loro casa.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Alessandro Baudo (@baudoalex62) Facciamo un piccolo passo indietro. Mirella Adinolfi era sposata con il dirigente Rai Tullio Formosa, dal quale aveva già avuto due figli, quando il suo matrimonio entrò in crisi e iniziò la relazione con Pippo Baudo. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Alex Baudo, oltre il nome: esce il nono album dedicato ai suoi successi del passato | SBS...

Video Alex Baudo, oltre il nome: esce il nono album dedicato ai suoi successi del passato | SBS...

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Alex, il figlio “segreto” di Pippo Baudo: «Molti lo sapevano, tranne me»

“Il testamento diviso tra me, mia sorella e la segretaria Dina Minna? Una decisione di papà che rispetto. Meriterebbe di più di uno studio intitolato a lui”: parla Alex, figlio di Pippo BaudoAlex Baudo ha commentato il testamento del padre, in cui i beni sono stati divisi tra lui, sua sorella e la segretaria.

Temi più discussi: Alex, il figlio segreto di Pippo Baudo: Molti lo sapevano, tranne me; Tiziana Baudo critica con la Rai per l'intitolazione dello studio a Pippo, memoria non si tutela con targhe; Inaugurato il nuovo studio Pippo Baudo, ospiterà Ballando con le Stelle; Alex Baudo: Pippo veniva a casa di mia madre e mi insegnava a suonare il piano. Scoprii a 31 anni di essere suo figlio. Mi disse piangendo: sì, l'ho amata.

pippo baudo pippo baudo il figlioAlex, il figlio segreto di Pippo Baudo: Molti lo sapevano, tranne meGlielo rivelò suo fratello Riccardo: Ma come, mi dicevo, mio padre è davvero quell’uomo alto e gentile che frequentava casa nostra quando eravamo piccoli? ... open.online

pippo baudo pippo baudo il figlioAlex Baudo: Pippo veniva a casa di mia madre e mi insegnava a suonare il piano. Scoprii a 31 anni di essere suo figlio. Mi disse piangendo: sì, l'ho amataIl figlio del presentatore: Ferito dalle malelingue, la burocrazia mi è costata la carriera. Tiziana? Ho scoperto una sorella vera ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆