Malata di tumore con una prognosi di sei mesi di vita prega Carlo Acutis e guarisce

Notizia in breve

Una pediatra affetta da un tumore molto aggressivo, con una prognosi di sei mesi di vita, si recò alla tomba di Carlo Acutis ad Assisi e affidò la propria salute alla sua intercessione. Dopo aver pregato, si è verificata una guarigione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una pediatra, colpita da un tumore molto aggressivo, aveva ricevuto dai medici una prognosi drammatica. Ad Assisi si recò sulla tomba di Carlo Acutis e gli affidò la sua vita: quella preghiera avrebbe segnato l’inizio di una storia di guarigione e di fede. Continuano a giungere notizie di grazie e miracoli ricevuti per intercessione del beato Carlo Acutis, ormai prossimo alla canonizzazione, fissata per il prossimo 27 aprile di questo anno giubilare. María Dolores Rosique, conosciuta da tutti come Lola, è una pediatra spagnola. Nel 2022, a 44 anni, stava vivendo il periodo più difficile della sua vita: sposata con Pablo e madre di quattro figli, tre ragazze di 17, 15 e 12 anni e un bambino di 7, si è trovata improvvisamente ad affrontare una grave malattia. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

malata di tumore con una prognosi di sei mesi di vita prega carlo acutis e guarisce
© Lalucedimaria.it - Malata di tumore con una prognosi di sei mesi di vita, prega Carlo Acutis e guarisce
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sono MALATA DI TUMORE, cerco il SUPER-FARMACO Usa che è introvabile in Europa

Video Sono MALATA DI TUMORE, cerco il SUPER-FARMACO Usa che è introvabile in Europa

Notizie e thread social correlati

"Il mio nome è Carlo": stasera in tv su Canale 5 il film tv sulla vita di Carlo Acutis con Samuele Carrino: anticipazioni, trama e castStasera su Canale 5 va in onda il film tv “Il mio nome è Carlo”, che racconta la vita di un adolescente.

Il mio nome è Carlo, stasera su Canale 5 il film sulla vita di San Carlo AcutisStasera su Canale 5 viene trasmesso un film che racconta la vita di Carlo Acutis, morto a vent’anni.

Temi più discussi: Un lutto o la depressione possono favorire un tumore? Quanto conta lo stato d'animo nella malattia e nel successo delle cure; Io, malata di tumore, cerco il super-farmaco Usa che è introvabile in Europa; Ho tre figli di cui uno con neurodivergenza, sono malata di tumore: non arriviamo a fine mese, ma allo Stato non importa; Blog | Costa fino a 35mila euro curare un figlio malato di cancro lontano da casa - Alley Oop.

malata di malata di tumore conCarolyn Smith, chi è: carriera e vita privata | La malattia: nel 2015 la diagnosi di tumore al senoChi è Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle che ha legato il suo nome al programma di Milly Carlucci? La carriera e la malattia ... ilsussidiario.net

malata di malata di tumore conAlessandro Di Battista, la malattia: l'edema cerebrale provocato da un tumore al cervello. I sintomi, come si cura e quali sono le speranzeUn letto d'ospedale all'Avana, un reparto senz'acqua, una sala operatoria dove la corrente non basta a sterilizzare gli strumenti. Da ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆