L’Atlante sommerso torna in sala | il 29 ottobre al cinema di Manfredonia
L’Atlante sommerso torna al cinema il 29 ottobre al Cinema San Michele di Manfredonia. La proiezione rappresenta una nuova opportunità di visione per il pubblico. La prima immersione nel film ha riscosso successo, attirando l’attenzione degli spettatori. La data è confermata e l’evento si svolgerà in una sala della città. La pellicola sarà nuovamente disponibile per chi desidera vivere l’esperienza cinematografica.
? LA PRIMA IMMERSIONE HA SUPERATO OGNI ASPETTATIVA. L’ATLANTE SOMMERSO torna in sala.? Giovedì 29 ottobre? Cinema San Michele – Manfredonia Un’altra occasione per lasciarsi trasportare dalla storia. Se il 22 ottobre non avete fatto in tempo a salire a bordo, questa volta non perdete la rotta.? L’ATLANTE SOMMERSO29 ottobre. Ci vediamo in . IlSipontino.net. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Manfredonia, il 22 ottobre la ‘prima’ de L’Atlante Sommerso
Stefano Simone annuncia l’uscita de “L’Atlante sommerso”È stato pubblicato il primo teaser di “L’Atlante sommerso”, un film d’avventura che richiama lo stile degli anni ’80.
Si parla di: Manfredonia, il 22 ottobre al Cinema San Michele la prima proiezione de L’Atlante Sommerso; Manfredonia, il 22 ottobre la ‘prima’ de L’Atlante Sommerso.