La storia del kibbutz Be’eri tre anni dopo l’assalto di Hamas

Notizia in breve

Tre anni dopo l’attacco di Hamas, il kibbutz di Be’eri rimane segnato dalla violenza del giorno in cui due familiari sono stati portati via in ostaggio. La comunità continua a convivere con le ferite di quell’evento, che ha causato numerosi danni e traumi. La sopravvissuta racconta di aver assistito all’assalto e al rapimento dei propri cari, un ricordo ancora presente. La zona ha subito danni significativi e la popolazione locale si trova a fronteggiare le conseguenze di quell’attacco.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre anni dopo, le ferite di quel terribile giorno sono ancora aperte. Il kibbutz di Be’eri fu tra i più colpiti dall’assalto di Hamas. Abbiamo raccolto la storia di una sopravvissuta che quel giorno ha visto portare via in ostaggio due suoi familiari. Servizio di Alessandra Buzzetti. RETE BLU S.p.a - Sede Legale Roma (RM) Via Aurelia 796 – CAP 00165 Roma Capitale sociale Euro 6.980.000,00 i.v C.F. e Numero d’iscrizione del Registro delle Imprese di ROMA 03922811009. 🔗 Leggi su Tv2000.it

la storia del kibbutz be8217eri tre anni dopo l8217assalto di hamas
© Tv2000.it - La storia del kibbutz Be’eri tre anni dopo l’assalto di Hamas
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La storia del kibbutz Be'eri tre anni dopo lassalto di Hamas

Video La storia del kibbutz Be'eri tre anni dopo lassalto di Hamas

Notizie e thread social correlati

7 ottobre, le foto dei luoghi del Nova Music Festival dopo l’assalto di HamasIl 7 ottobre 2023, un attacco di Hamas al Nova Music Festival a Re’im ha causato la morte di 378 persone e preso in ostaggio decine di altri.

Bagnaia e Ducati, addio dopo 8 anni: “Eri il mio sogno, sarai sempre parte di me”Il due volte campione del mondo annuncia che lascerà Ducati al termine del 2026, dopo otto anni di collaborazione.

Temi più discussi: Nel kibbutz di Holit si ricostruiscono le case (e la propria vita); Il 6 ottobre, alla vigilia del massacro di Hamas, due episodi della serie Fauda. Un’idea di Mollicone; Rapite dall’Isis e Hamas: le testimoni della ferocia islamista; RAI STORIA * OF DOGS AND MEN - 03/10(23.00) : RITORNO NEL KIBBUTZ DI GAZA, UNA RAGAZZA CERCA IL SUO CANE (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO - LINK / RIVEDI STREAMING).

hamas la storia del kibbutzSiamo tornati a Nir Oz, il kibbutz più colpito il 7 ottobre. Israele ci ha traditoRita Lifshitz, nuora di Yochaved e Oded, sequestrati da Hamas, è una delle pioniere della rinascita del villaggio, dove un quarto degli abitanti venne rapito o ucciso. Perché i terroristi hanno potut ... avvenire.it

Israele, la storia della famiglia Cunio che ha riabbracciato i suoi cari dopo due anniDavid e Ariel, rapiti da Hamas nel 2023, sono stati liberati dopo due anni di prigionia. La loro nonna Esther, simbolo di speranza in Israele, li attende con gioia nel kibbutz di Nir Oz. È la storia ... it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆