La rete è attiva in 149 Paesi

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Fuori il sionismo dalle scuole". È il titolo della manifestazione organizzata oggi per protestare contro l’arrivo in città di una delegazione di insegnanti ed educatori di scuole ebraiche nordamericane, attesa al Centro internazionale Loris Malaguzzi dall’11 al 16 ottobre per un percorso di formazione sul cosiddetto ’ Reggio Emilia Approach ’. L’appuntamento, comparso sulla pagina Facebook della Global Sumud Flotilla Italia, è in programma oggi alle 18 in piazzale Europa, proprio di fronte al Centro Malaguzzi, esattamente alla stessa ora in cui è stata convocata la ’Consulta consigli infanzia città’ da parte di Reggio Children, composta da genitori, insegnanti e cittadini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la rete 232 attiva in 149 paesi
© Ilrestodelcarlino.it - La rete è attiva in 149 Paesi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Organizzazione criminale turca attiva in Italia e in Europa, 23enne estradato dai Paesi BassiUn cittadino turco di 23 anni è stato estradato dai Paesi Bassi e arrivato in Italia il 10 agosto, sotto scorta delle forze dell’ordine.

Formazione, Calvaruso (NetForum) : “Una rete attiva per trovare soluzioni innovative”Il Net Forum è un processo di partecipazione continua che coinvolge vari attori del settore formazione e politiche attive del lavoro.

Temi più discussi: La rete è attiva in 149 Paesi; Hells Angels, maxi blitz in 4 Paesi Ue: eseguiti diversi arresti per riciclaggio di denaro; L’Europa prova a sganciarsi da Visa e Mastercard. Nasce la rete europea dei pagamenti; GIFFONI MACEDONIA, SI CHIUDE LA 14ª EDIZIONE: OLTRE 400 GIOVANI DA 8 PAESI UNITI DAL CINEMA, DAL DIALOGO E DALLA PARTECIPAZIONE.

paesi la rete è attivaFlessibilità della rete elettrica 2026: dai data center alle case, come l’Italia accelera la modulazione dei consumiLa flessibilità della rete elettrica trasforma consumatori passivi in risorse attive. Scopri come Italia e UE integrano rinnovabili attraverso demand response, data cente ... ecoblog.it

paesi la rete è attivaFlessibilità della rete: dai data center AI alle famiglie con tariffe dinamicheLa flessibilità della rete elettrica trasforma il sistema energetico europeo. Scopri come data center AI, tariffe dinamiche e nuove regole tedesche convergono verso una r ... ecoblog.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆