La giunta del Coni approva la nomina di Malagò commissario della Figc VIDEO

Notizia in breve

La Giunta nazionale del Coni ha deciso all’unanimità di nominare Giovanni Malagò come commissario della Figc. La scelta deve ancora essere approvata dal Consiglio nazionale del Coni, che si riunirà alle 14. La decisione riguarda la gestione temporanea della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La nomina di Malagò si basa su una delibera interna del Coni, senza ulteriori dettagli pubblici sulle motivazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - La Giunta nazionale del Coni ha indicato, all'unanimità, Giovanni Malagò a commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc). Ora la ratifica spetta al Consiglio nazionale del Coni che si riunirà alle ore 14. L'intervista a Giovanni Malagò (video di Thomas Cardinali)  In precedenza il presidente del Coni, Luciano Buonfiglio e lo stesso Malagò, che ieri si erano sentiti al telefono e oggi hanno avuto un incontro di circa 20 minuti, avevano trovato un accordo sul commissariamento.  La nuova assemblea elettiva della Federazione Italiana Giuoco Calcio non potra' tenersi oltre il 31 gennaio 2027. Lo apprende l'AGI circa quanto deciso nel corso della riunione d'urgenza della Giunta nazionale. 🔗 Leggi su Agi.it

la giunta del coni approva la nomina di malag242 commissario della figc video
© Agi.it - La giunta del Coni approva la nomina di Malagò commissario della Figc [VIDEO]
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La giunta del Coni approva la nomina di Malagò commissario della FigcLa Giunta nazionale del Coni ha scelto all'unanimità Giovanni Malagò come commissario della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Malagò verso il ruolo di commissario FIGC: oggi la decisione della Giunta CONIOggi la Giunta del CONI deciderà se nominare il presidente del CONI come commissario della FIGC.

Temi più discussi: Chi sono i membri della Giunta Coni chiamati a decidere sul commissariamento della Figc; Comunicato della Giunta Nazionale. Commissariata la Federazione Italiana Pesistica; Commissariamento Figc, Giunta Coni il 6 ottobre. Buonfiglio: Non lasceremo spazio a interpretazioni; Caso Malagò, verso la giunta del Coni: per gli avvocati il tesseramento è indispensabile.

la giunta del coniLa Giunta del CONI ha deciso di commissariare la FIGCHa votato all'unanimità la nomina di Giovanni Malagò, attuale presidente, a nuovo commissario, e ora si passerà dal voto in Consiglio ... ilpost.it

Figc, ufficiale la nomina di Malagò commissario. Coni: Elezioni entro il 31 gennaio 2027Resta incerto il futuro della calcio italiano. Alle ore 13 è in programma la Giunta del Coni, chiamata a decidere sul possibile commissariamento della Federcalcio per il mancato tesseramento del presi ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆