Juve non c' è tempo da perdere | se vuoi andare in Champions serve un finalizzatore

Notizia in breve

Per qualificarsi in Champions League, la squadra necessita di un attaccante che possa finalizzare le occasioni create. Durante il Festival della Gazzetta a Trento, alcuni protagonisti hanno condiviso aspetti personali e professionali, sottolineando l’urgenza di migliorare il reparto offensivo. La società sta valutando le strategie per rafforzare la rosa in vista delle prossime competizioni internazionali, ma non sono stati annunciati acquisti ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al bellissimo Festival della Gazzetta a Trento, molti si sono raccontati con sincerità estrema, entrando anche nella sfera personale. E se, a cominciare da Gasperini e Fabregas, in tanti hanno invece svelato le loro strategie, ci ha pensato l'amministratore delegato della Juve - Giovanni Carnevali - a fissare con una chiarezza apprezzabile l'obiettivo bianconero: la zona Champions. Certo, come ha tenuto lui stesso a sottolineare, la storia e la tradizione della Juve prevedono in futuro uno svolgimento sicuramente più ambizioso: vincere. Ma, per farlo, bisogna intanto tagliare un primo traguardo. Carnevali ha anche legittimamente... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

juve non c 232 tempo da perdere se vuoi andare in champions serve un finalizzatore
© Gazzetta.it - Juve, non c'è tempo da perdere: se vuoi andare in Champions serve un finalizzatore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SHOCK: VIOLA LITIGA CON LA NUOVA FIDANZATA DI FABIO PERCHÉ VUOLE LA SUA CAMERA NELLA VILLA

Video SHOCK: VIOLA LITIGA CON LA NUOVA FIDANZATA DI FABIO PERCHÉ VUOLE LA SUA CAMERA NELLA VILLA

Notizie e thread social correlati

CdS – Juve, se non vai in Champions puoi perdere Yildiz: il Real Madrid è in pressing. E non c’è solo lui…Il club valuta il giocatore intorno ai cento milioni di euro, cifra considerata ormai stabile da un anno.

Como, Tony Barrera: “Mercato da applausi e giovani di talento, ma in Champions serve ancora tempo”Il Como ha completato un mercato che ha portato giovani talenti, ma riconosce che in Champions League serve ancora tempo.

Temi più discussi: Juve, Champions decisiva: con 9 gare in 29 giorni è già tempo di esami; Spalletti: 'Si vive di Juve, Yildiz come Kvara rompe il sistema'; Yildiz, non come l’ultima volta: ora c’è una sola certezza. E la Juve può aspettare; Juve, Carnevali: Squadra già competitiva, ma serve tempo.

juve non c è tempoJuve, folle ko a Sassuolo. Non è squadra da Champions. Kolo Muani, ora basta. Allegri salvato da Favasuli. Modric è il problema del Milan. Tra Inter e Roma per lo scudetto c ...Juve, folle ko a Sassuolo. Non è squadra da Champions. Kolo Muani, ora basta. Allegri salvato da Favasuli. Modric è il problema del Milan. Tra Inter e Roma per lo scudetto c’è il Como. Mora o ... tuttomercatoweb.com

Juve, non c’è un leader e non c’è pensieroKolo Muani è costato cinquanta milioni e, per il momento, non ne vale la metà. Avrà tempo di ripagare la sacrosanta fiducia di Spalletti, ma il problema adesso non è quello. O, meglio, non solo quello ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆