Giuditta D' Elia aggredita brutamente nel Parco Rossani | l’ex addetta alle pulizie a processo per lesioni aggravate

Notizia in breve

Un procedimento giudiziario è stato avviato contro una donna di 32 anni, accusata di aver partecipato a un'aggressione violenta nel Parco Rossani. La presunta aggressione ha coinvolto anche alcuni minorenni e altre tre donne, con la vittima identificata come una studentessa di 26 anni. Il giudice ha disposto il giudizio immediato, e l'imputata è accusata di lesioni aggravate. La vicenda si è verificata in un'area pubblica della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il gup di Bari Francesco Vittorio Rinaldi ha disposto il giudizio immediato nei confronti di Angela Memoli, la 32enne barese accusata di aver brutalmente picchiato, insieme ad alcuni minorenni e ad altre tre donne, la studentessa 26enne Giuditta D'Elia. I fatti risalgono allo scorso 23 luglio, all'interno del Parco Rossani di Bari: la ragazza sarebbe stata aggredita dopo aver risposto a una provocazione di una minore, figlia di Memoli, che le avrebbe impedito di raggiungere il bagno bagnandola con una pistola ad acqua.  La studentessa avrebbe reagito rincorrendo e strattonando lievemente la bambina, ma a quel punto, contro di lei, si sarebbe scagliata la stessa Memoli, dipendente della ditta che si occupa della pulizia dei servizi. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

giuditta d elia aggredita brutamente nel parco rossani l8217ex addetta alle pulizie a processo per lesioni aggravate
© Bari.corriere.it - Giuditta D'Elia aggredita brutamente nel Parco Rossani: l’ex addetta alle pulizie a processo per lesioni aggravate
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bari, aggressione al Parco Rossani. Le testimonianze e la riflessione sulla sicurezza

Video Bari, aggressione al Parco Rossani. Le testimonianze e la riflessione sulla sicurezza

Notizie e thread social correlati

Aggressione Giuditta D’Elia nel parco Rossani: arrestata l’addetta ai bagni. Altre 4 donne indagateLa Polizia Locale di Bari ha arrestato un’addetta ai servizi igienici nel parco Rossani, accusata di aver aggredito una donna il 23 luglio.

Bari, 26enne pestata nel bagno pubblico: indagati l’addetta alle pulizie e il compagno Accuse, lesioni aggravate e rapinaUna studentessa universitaria di 26 anni è stata picchiata con calci e pugni nel bagno pubblico di un parco a Bari il 23 luglio.

Temi più discussi: Per Giuditta D’Elia non avete fatto niente e questa è la vostra più grande colpa; Questa dobbiamo ucciderla: il branco per 8 minuti picchiò Giuditta D’Elia tra gente che filmava; Studentessa picchiata al parco Rossani, 8 minuti di violenza tra la gente che filmava; Bari, aggressione choc a Parco Rossani. Identificati tre presunti responsabili: accusati di lesioni aggravate.

parco rossani giuditta d elia aggreditaGiuditta D'Elia aggredita brutamente nel Parco Rossani: l’ex addetta alle pulizie a processo per lesioni aggravateLa studentessa barese venne presa a calci e strattonata in modo violento dalla 32enne Angela Memoli, insieme ad altre persone, il 23 luglio scorso. Il tutto dopo che la figlia di Memoli le aveva imped ... bari.corriere.it

parco rossani giuditta d elia aggreditaBari, il pestaggio di Giuditta a parco Rossani. Otto minuti di violenza ripresi dalle telecamere: Dobbiamo ucciderlaSecondo quanto riportato nell’ordinanza del gip Francesco Rinaldi, l’aggressione sarebbe scaturita da un diverbio legato alla figlia di sette anni di Angela Memoli, 32enne che lavorava come addetta ai ... quintopotere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆