Genova la vela inclusiva parla romagnolo

Notizia in breve

Al Salone Nautico Internazionale di Genova, il Centro Nautico Adriatico di San Mauro Pascoli ha partecipato dopo diversi anni di assenza. La presenza si è concentrata sulla vela inclusiva, con un focus particolare sulla comunicazione in romagnolo. La manifestazione, punto di riferimento europeo per la nautica da diporto e la cantieristica, ha visto così il rientro dell’associazione nel settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo diversi anni di assenza il Centro Nautico Adriatico di San Mauro Pascoli è tornato al Salone Nautico Internazionale di Genova, l’appuntamento di riferimento per la nautica da diporto e la cantieristica a livello europeo. Il cantiere romagnolo di San Mauro Pascoli, da sempre punto di riferimento nella realizzazione di derive e imbarcazioni dedicate alla spiaggia e all’insegnamento della vela, si riaffaccia alla kermesse genovese con rinnovata energia e con un progetto rivoluzionario: ’ Malupa 5.0 ’, la vela senza barriere. Pensata per la vera condivisione, progettata e costruita interamente in Italia, dalla fase iniziale di design fino all’assemblaggio e alle finiture, Malupa 5. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

genova la vela inclusiva parla romagnolo
© Ilrestodelcarlino.it - Genova, la vela inclusiva parla romagnolo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Magia Mare Pineta. L’alta cucina parla romagnolo

A Taranto il primo corso gratuito di vela inclusiva per persone con disabilitàA Taranto è iniziato il primo corso gratuito di vela inclusiva, dedicato a persone con disabilità.

Temi più discussi: Il Centro Nautico Adriatico torna a Genova e presenta Malupa 5.0, la vela inclusiva Made in Italy; Olivia al Galata: barca a vela per l'inclusione a Genova; Federazione Italiana Vela e Lega Navale Italiana siglano al Salone Nautico di Genova un accordo di collaborazione - Saily; Dall'Adriatico arriva Malupa 5.0, barca a vela senza barriere e inclusiva.

genova la vela inclusivaMalupa 5.0: la barca a vela inclusiva dal cantiere romagnoloA Genova, il 5 ottobre 2026, è stata presentata Malupa 5.0, una rivoluzionaria barca a vela senza barriere, pienamente accessibile anche a persone con disabilità. L'imbarcazione è stata ideata e reali ... it.blastingnews.com

genova la vela inclusivaVela inclusiva, Centro Nautico Adriatico a Genova con Malupa 5.0Roma, 2 ott. (askanews) – Un grande e atteso ritorno segna la presenza del Centro Nautico Adriatico al Salone Nautico Internazionale di Genova, l’appuntamento di riferimento per la nautica da diporto ... askanews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆