Garlasco Salvo Sottile svela le mail tra Garofano e i suoi uomini nel 2008 | Scandaloso non volevo crederci
Il 6 ottobre, durante la trasmissione Ore 14, Salvo Sottile ha mostrato in esclusiva uno scambio di email tra l’allora generale dei Ris di Parma e i suoi collaboratori, risalente al 2008. Le mail riguardano le prime fasi delle indagini sul delitto di Garlasco. Sottile ha commentato lo scambio come “scandaloso” e ha affermato di non voler credere ai contenuti delle comunicazioni.
In esclusiva, martedì 6 ottobre, durante la puntata di Ore 14 Salvo Sottile ha mostrato uno scambio di mail tra l’allora generale dei Ris di Parma Luciano Garofano e i suoi uomini nell’ambito delle prime indagini sul delitto di Garlasco. “Ho i brividi”, ha detto il conduttore, leggendo quanto dichiarato dall’ex generale riferendosi alla gestione dei reperti. “Garofano può smentirci, se vuole chiamare”, ha aggiunto Sottile. Nella corrispondenza mostrata, il capo dei Ris chiedeva di “ridicolizzare le baggianate di Avato”, ovvero Francesco Maria Avato, allora consulente della difesa di Alberto Stasi. Si faceva riferimento, nello specifico, all’impronta della scarpa isolata sulla scena del crimine e alle presunte tracce di Dna presenti sui pedali della bicicletta Umberto Dei dell’allora indagato. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Esclusiva: con Salvo Sottile per parlare di Garlasco, di salmoni e di cosa sta per accadere in TV
Notizie e thread social correlati
Report, Di Pasquale al posto di Presutti. Intanto volano gli stracci tra i redattori e Salvo Sottile, mentre s’indaga sulla mail tra Ranucci e LavitolaClaudia Di Pasquale prenderà il posto di Giulia Presutti come co-conduttrice di Report, affiancando Daniele Piervincenzi.
Leggi anche: Garlasco, De Rensis furioso in Tv: tensione con Salvo Sottile
Temi più discussi: Garlasco in Tv, De Rensis furioso: Ossessionato. Volano stracci in studio, poi l'abbraccio (sorprendente) con Salvo Sottile; Ore 14 Sera, Salvo Sottile torna su Garlasco tra Sempio e nuove prove: poi il giallo delle morte avvelenate con la ricina; Lo Stato delle Cose, Giletti batte su Garlasco e polemiche: nuove intercettazioni e ultime news; Lo Stato delle Cose: Giletti svela la verità di Garofalo su Garlasco, poi nuove rivelazioni su David Rossi.
Garlasco, Salvo Sottile svela le mail tra Garofano e i suoi uomini nel 2008: Scandaloso, non volevo crederciSpuntano mail inedite tra Luciano Garofano e i colleghi del Ris nella prima fase delle indagini su Garlasco, cosa emerge da quello scambio ... virgilio.it
Garlasco, Sottile sul giallo della consulenza Stasi | La criminologa Bramante nega ma ho visto la relazioneGarlasco, il caso della consulenza su Stasi si complica: criminologa Bramante nega di averla redatta, ma redazione di Ore 14 ha visto il documento ... ilsussidiario.net