Figc commissariata il Coni affida la Federcalcio a Giovanni Malagò | elezioni entro il 31 gennaio 2027

Notizia in breve

Il Coni ha deciso di commissariare la Figc e ha affidato la gestione della Federazione a Giovanni Malagò. La decisione è stata presa durante la Giunta Nazionale riunita oggi al Foro Italico, su proposta del presidente Buonfiglio. Il commissario avrà il compito di condurre la Federazione alle elezioni per il rinnovo dei vertici, che dovranno essere svolte entro il 31 gennaio 2027.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La decisione nella Giunta Nazionale del Coni riunita oggi al Foro Italico, su proposta del presidente Buonfiglio. Il commissario dovrà portare la Federazione al voto per il rinnovo dei vertici. La Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata commissariata. A guidarla sarà Giovanni Malagò, nominato commissario dalla Giunta Nazionale del Coni, riunita oggi, martedì 6 ottobre, al Foro Italico di Roma. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv. 🔗 Leggi su Sportface.it

figc commissariata il coni affida la federcalcio a giovanni malag242 elezioni entro il 31 gennaio 2027
© Sportface.it - Figc commissariata, il Coni affida la Federcalcio a Giovanni Malagò: elezioni entro il 31 gennaio 2027
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Coni, Giovanni Malagò nominato commissario della Federcalcio: nuova assemblea elettiva entro il 31 gennaio / VideoIl Consiglio nazionale del Coni ha deciso di nominare Giovanni Malagò come commissario della Federcalcio.

FIGC commissariata, accordo tra Coni e Malagò: sarà lui il commissario fino alle nuove elezioni. La giunta ha votato all’unanimità!La FIGC sarà commissariata, dopo l’accordo tra Coni e Malagò, che ricoprirà il ruolo di commissario fino alle nuove elezioni.

Temi più discussi: Coni-Figc, spunta ipotesi Malagò commissario; Via Malagò, arriva Malagò: la via d’uscita del Coni per il commissariamento della Figc; Perché la Federcalcio è stata commissariata; Caso Malagò, per i giuristi del Coni il tesseramento era essenziale.

giovanni malagò figc commissariata il coniFigc commissariata, il commissario è Giovanni Malagò: Giunta e consiglio Coni approvano all'unanimità. Elezioni il 14 dicembreDopo la lite sul pre-tesseramento, la Figc viene commissariata e il ruolo di commissario va allo stesso Malagò. La Giunta Coni approva, con le astensioni del diretto interessato e del segretario Morna ... corriere.it

giovanni malagò figc commissariata il coniLa Giunta del CONI ha deciso di commissariare la FIGCHa votato all'unanimità la nomina di Giovanni Malagò, attuale presidente, a nuovo commissario, e ora si passerà dal voto in Consiglio ... ilpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆