Cristiano Ronaldo-Portogallo il retroscena sullo scontro con Jorge Jesus | Si è sentito tradito

Notizia in breve

Durante il ritiro della Nazionale, Cristiano Ronaldo ha avuto uno scontro con l’allenatore Jorge Jesus, accusato di aver tradito la sua fiducia. Il giornalista britannico ha riferito che l’attaccante si sarebbe sentito tradito, dopo che alcuni accordi presi non sarebbero stati rispettati. La discussione tra i due si sarebbe verificata in un momento di tensione, lasciando tracce di incomprensioni tra i protagonisti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il giornalista britannico racconta la versione dell’attaccante dopo l’addio al ritiro della Nazionale: al centro del caso il rapporto con Jorge Jesus e gli accordi non rispettati. Il caso Cristiano Ronaldo continua a far discutere in Portogallo. Dopo l’addio al ritiro della Nazionale, emerge un nuovo retroscena raccontato da Piers Morgan nel suo podcast, con quella che viene presentata come la versione dell’attaccante portoghese. Al centro della vicenda non ci sarebbe soltanto una scelta tecnica, ma soprattutto la sensazione di una promessa non mantenuta. Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo Secondo la ricostruzione del giornalista britannico, tutto sarebbe nato dalla gestione dei minuti da parte del commissario tecnico Jorge Jesus. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

cristiano ronaldo portogallo il retroscena sullo scontro con jorge jesus si 232 sentito tradito
© Calcionews24.com - Cristiano Ronaldo-Portogallo, il retroscena sullo scontro con Jorge Jesus: «Si è sentito tradito»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

CASSANO asfalta CRISTIANO RONALDO: EGOISTA, il PORTOGALLO ha vinto SENZA LUI

Video CASSANO asfalta CRISTIANO RONALDO: EGOISTA, il PORTOGALLO ha vinto SENZA LUI

Notizie e thread social correlati

CR7-Jorge Jesus, il retroscena sullo scontro col Portogallo: "Cristiano pensò: vaff…"Durante un riscaldamento, un giocatore portoghese pensò “vaff” in modo impulsivo, mentre aspettava l’inizio di una partita.

Cristiano Ronaldo rischia sei mesi di sospensione. L’amico: “Si è sentito tradito da Jorge Jesus”Cristiano Ronaldo ha lasciato il ritiro della nazionale prima della partita contro la Danimarca, rischiando una sospensione di sei mesi.

Temi più discussi: Il tecnico del Portogallo: 'Cristiano Ronaldo può tornare nella nazionale, se vuole'; Cristiano Ronaldo lascia il ritiro del Portogallo: 'Al momento giusto dirò perché'; Cristiano Ronaldo è rimasto in panchina per un’intera partita del Portogallo; Il ct del Portogallo: Nessun caso Ronaldo ma contro la Danimarca non gioca, CR7 lascia la squadra.

cristiano ronaldo portogallo cristiano ronaldo portogallo ilRio Ferdinand: Caso Cristiano Ronaldo, Jorge Jesus dovrà scusarsi o verrà licenziatoRio Ferdinand, ex compagno di Cristiano Ronaldo al Manchester United, ha parlato del caso che ha coinvolto la stella portoghese, che ha lasciato il ritiro del Portogallo dopo un litigio con il suo com ... calciomercato.com

Ronaldo, ultimatum al Portogallo: nessun ritorno in nazionale con Jorge Jesus. E arriva lo sfottò dello UnitedCristiano Ronaldo rinuncia alla nazionale fino a quando l'allenerà Jorge Jesus, il ct che ha sempre vinto in Nations League. La stoccata del Manchester United. sport.virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆