Addio ad Alessandro Baggi morto a 60 anni per un infarto il fumettista italiano disegnatore di Dylan Dog e Dampyr
Il fumettista italiano di 60 anni è morto a Milano per un infarto fulminante. Era noto per aver disegnato Dylan Dog e Dampyr. La scena artistica perde un autore che ha influenzato molte generazioni di lettori e appassionati. La sua morte è stata causata da un malore improvviso.
Il fumettista è morto a Milano a causa di un infarto fulminante. La scena artistica italiana perde così un autore capace di segnare generazioni di lettori e appassionati, legando indissolubilmente la sua matita a testate di culto e a icone come Dylan Dog e Dampyr Un malore improvviso ha stron. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Notizie e thread social correlati
Addio al fumettista Alessandro Baggi, disegnatore anche di Dylan Dog e DampyrUn fumettista di 60 anni, noto per aver disegnato Dylan Dog e Dampyr, è deceduto improvvisamente.
Leggi anche: Morto Alessandro Baggi, chi era il fumettista disegnatore di Dylan Dog
Argomenti più discussi: Addio al fumettista Alessandro Baggi, disegnatore anche di Dylan Dog e Dampyr; Addio ad Alessandro Baggi, il visionario del fumetto italiano tra Dampyr e Dylan Dog; Trainspotting 30 anni dopo droghe e alcol: il film cult dell’era post Thatcher torna sul grande schermo restaurato; Intelligenza artificiale, creatività e copyright: il dilemma delle realtà indipendenti.
Addio ad Alessandro Baggi, una vita tra fumetti e immaginario horror facebook
Addio al fumettista Alessandro Baggi, disegnatore anche di Dylan Dog e DampyrMilanese, aveva 60 anni. Una passione fin da giovanissimo che riuscì a trasformare in un lavoro: il suo esordio professionale risale al 1983 ... msn.com