Valeria Marini si sente esclusa al GF Vip l’amaro sfogo nella casa | Mi sento inutile

Notizia in breve

Valeria Marini si è lasciata andare a un lungo sfogo nel corso del Grande Fratello Vip, dichiarando di sentirsi inutile e esclusa. Durante un momento di crisi, ha minacciato di lasciare il reality. La showgirl ha espresso il suo disappunto per il fatto che nessuno dei concorrenti l’abbia invitata alla festa di compleanno di un altro concorrente. La sua reazione è stata accompagnata da lacrime e parole di delusione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo crollo emotivo di Valeria Marini al Grande Fratello Vip, ha minacciati di abbandonare il reality. Valeria Marini   non ha affatto gradito il fatto che nessuno dei suoi compagni di avventura l’abbia invitata alla festa di Giacomo in occasione del suo compleanno, infatti si è lasciata andare ad un duro sfogo nella casa. Durante i primi giorni del reality aveva già detto di voler abbandonare il gioco perché non si stava divertendo e ieri lo ha detto di nuovo. Agli altri gieffini ha detto: “Non ce la faccio a stare qui. Me ne vado da mia madre, torno da lei, almeno faccio una cosa sensata. Tanto voi non siete nemmeno miei amici, mi escludete da tutto”. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

GFVIP: Valeria Marini si sente male in giardino paura nella casa in diretta

Video GFVIP: Valeria Marini si sente male in giardino paura nella casa in diretta

Notizie e thread social correlati

Valeria Marini minaccia ancora l’abbandono al GF Vip: “Mi avete esclusa da ogni cosa, io me ne vado”Valeria Marini ha dichiarato di voler lasciare il Grande Fratello Vip, accusando di essere stata esclusa da ogni attività nel programma.

Valeria Marini in crisi al GF Vip: esclusa dalla festa, minaccia di lasciare la Casa tra le lacrimeDurante una festa di compleanno all’interno della Casa, Valeria Marini è stata esclusa dagli altri concorrenti.

Temi più discussi: GF Vip, stasera il televoto: chi rischia di più tra Marina La Rosa, Alex Belli, Danto e Varsi; Valeria Marini abbandona il GF Vip 2026? Mi sento sempre esclusa | Party finisce male e scatena il caos; Ultimo secondo Gf Vip 9: Valeria Marini lascia la Casa; Terremoto al GF Vip, Valeria Marini vuole lasciare la Casa: Basta, me ne vado.

valeria marini valeria marini si senteGF Vip, Valeria Marini in lacrime vuole lascia la Casa (di nuovo): Mi sento inutileValeria Marini minaccia di lasciare il GF Vip dopo una tragedia sfiorata. Lacrime e sfoghi in confessionale: Non siete miei amici. msn.com

valeria marini valeria marini si senteGF Vip, Valeria Marini in lacrime: vuole abbandonare la CasaValeria Marini ha avuto un momento di difficoltà nella casa del Grande Fratello, tanto da pensare di abbandonare il reality show. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆