Roma gli argentini verso la panchina | Castro Soulé e Balerdi solo a partita in corso a Como

Notizia in breve

Gli argentini Castro, Soulé e Balerdi non sono stati impiegati dall'inizio nella partita contro il Como e sono entrati in campo solo nel secondo tempo. La decisione deriva dalla lunga trasferta e dalla necessità di preparare la squadra per lo scontro diretto successivo. La formazione iniziale è stata modificata rispetto alle precedenti, con alcune variazioni nel reparto offensivo e difensivo. La partita si è conclusa con la presenza dei tre giocatori solo nel finale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La lunga traversata per tornare a Roma dopo la partita d'addio di Messi spinge Gasperini a rivedere la formazione in vista dello scontro diretto decisivo contro il Como. La partita d'addio di Messi rischia di diventare un bel problema per Gasperini. Il match evento che si disputerà nella notte tra martedì e mercoledi tra l'Albiceleste e il Benin costringerà i giallorossi convocati da Scaloni a un viaggio di rientro particolarmente sfiancante e dispendioso. Dybala e Molina: gli unici argentini dal 1'. La situazione già di per sé molto complessa a pochi giorni dall'importantissima sfida contro il Como poteva essere ancora più difficile. Dybala... 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma gli argentini verso la panchina castro soul233 e balerdi solo a partita in corso a como
© Sololaroma.it - Roma, gli argentini verso la panchina: Castro, Soulé e Balerdi solo a partita in corso a Como
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ROMA : da Hermoso al gol-vittoria di Soulé, finale pazzesco all'Olimpico! | Serie A | DAZN

Video ROMA ????: da Hermoso al gol-vittoria di Soulé, finale pazzesco all'Olimpico! | Serie A | DAZN

Notizie e thread social correlati

Roma, tris di convocazioni dall'Argentina: chiamati Soulè, Castro e BalerdiL’allenatore della nazionale argentina ha annunciato i convocati per le prossime tre amichevoli.

Roma, Koné verso il recupero per Torino. Gasperini pensa al turnover: Balerdi, Pisilli e Castro scalpitanoKoné potrebbe tornare disponibile in tempo per la sfida contro Torino, mentre Pellegrini spera di essere convocato.

Temi più discussi: Dybala-Molina, Roma verso il no a partenza per l'Argentina; Dybala e Molina, la Roma dice no al viaggio in Argentina. Pes: Un atto dimostrativo, i giocatori non hanno forzato; Roma in bici di notte: dal Colosseo a Piazza Esedra, pedalando tra i monumenti illuminati per Un'altra Roma è possibile; Messi saluta l'Argentina, Dybala e Molina non ci saranno.. La Roma spiega perché.

Roma colonia argentina: è fatta per BalerdiROMA - La Roma si tinge sempre più di albiceleste. Con Leonardo Balerdi sarà un piccolo record: cinque argentini nella rosa, una colonia sudamericana che cresce e accompagna una squadra ormai ... corrieredellosport.it

La Roma verso il derby senza infortunati: perché l’emergenza è finitaROMA - Gli argentini da una parte, i romani dall’altra. Tutti insieme - appassionatamente - per il bene supremo giallorosso, eppure al tempo stesso in aperta sfida per convincere Gasp che fare a meno ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆