Regno Unito media | Londra pronta a espellere 27 diplomatici israeliani

Notizia in breve

Londra ha comunicato alle autorità israeliane che potrebbe espellere 27 diplomatici israeliani se non revoca una decisione ancora non specificata. L'ambasciatore britannico ha inviato un messaggio ufficiale alle autorità israeliane, senza indicare una scadenza precisa. La possibile espulsione rientra in una tensione tra i due paesi, senza ulteriori dettagli sulle motivazioni o sui tempi previsti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'ambasciatore britannico, Simon Walters, ha trasmesso alle autorità israeliane un messaggio secondo cui, se Israele non revocherà la decisione del ministro degli Esteri, Gideon Sa'ar, di chiudere il consolato britannico a Gerusalemme Est, dove operano 27 diplomatici britannici, la risposta sarà l'espulsione di 27 diplomatici israeliani dall'ambasciata di Londra. È quanto emerge da un messaggio trasmesso dal Regno Unito a esponenti israeliani, sullo sfondo del deterioramento dei rapporti tra i due Paesi. I dettagli del messaggio sono stati pubblicati da Ynet. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

regno unito media londra pronta a espellere 27 diplomatici israeliani
© Tgcom24.mediaset.it - Regno Unito, media: "Londra pronta a espellere 27 diplomatici israeliani"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

REGNO UNITO | ONU 2026 – Trump attacca Londra: «Terribile cedere quelle isole strategiche»

Video REGNO UNITO | ONU 2026 – Trump attacca Londra: «Terribile cedere quelle isole strategiche»

Notizie e thread social correlati

Cisgiordania, sanzioni ai coloni israeliani da Regno Unito e altri 11 PaesiIl governo britannico ha annunciato sanzioni contro il commercio di beni provenienti dagli insediamenti israeliani in Cisgiordania.

Le sanzioni di Regno Unito, Francia e Canada contro gli insediamenti israeliani in CisgiordaniaIl Regno Unito, la Francia e il Canada hanno imposto sanzioni contro gli insediamenti israeliani in Cisgiordania.

Temi più discussi: Regno Unito, tutti britannici tra i 23 e i 25 anni i 5 arrestati per attacco sventato alla base Raf; Brexit strategy | Il Regno Unito può tornare nell’Unione europea, ma non ritroverà ciò che ha lasciato; Uk, allarme terrorismo nella base Raf-Usa a Fairford: perché è strategica e cosa sappiamo; Il Regno Unito ci ripensa? Il ritorno in Ue non è più un tabù, ma c'è il problema della sterlina. La Brexit? Ha fatto più male che bene.

regno unito regno unito media londraIl Regno Unito può tornare nell’Unione europea, ma non ritroverà ciò che ha lasciatoIl premier Burnham propone quattro strade: mantenere lo status quo, entrare in un’unione doganale, riavvicinarsi al mercato unico sul modello norvegese o svizzero, oppure chiedere di rientrare nell’UE ... linkiesta.it

regno unito regno unito media londraCaso Epstein, Sarah Ferguson torna nel Regno Unito. Media: A Londra prossima settimanaLeggi su Sky TG24 l'articolo Caso Epstein, Sarah Ferguson torna nel Regno Unito. Media: A Londra prossima settimana ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆