Randazzo gregge in un terreno privato | denunciato 26enne per pascolo abusivo

Notizia in breve

I Carabinieri hanno denunciato un 26enne per pascolo abusivo dopo aver scoperto un gregge di pecore che pascolava su un terreno agricolo privato. L'animale era stato lasciato senza autorizzazione in un’area non destinata al pascolo. L’intervento è avvenuto durante un controllo di routine nella zona di Randazzo, in provincia di Catania. Nessuna informazione è stata fornita sulle condizioni del gregge o sull’eventuale sanzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Un gregge lasciato libero all’interno di un terreno agricolo privato ha portato all’intervento dei Carabinieri a Randazzo, nel Catanese. Al termine degli accertamenti, i militari hanno denunciato all’AutoritĂ  Giudiziaria un 26enne, proprietario degli ovini, ritenuto responsabile dei reati di introduzione di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo. Nei confronti dell’indagato resta ferma la presunzione di innocenza fino a un’eventuale condanna definitiva. La denuncia del proprietario del terreno. L’intervento dei Carabinieri della Stazione di Randazzo è partito dalla denuncia presentata dal proprietario del fondo, che aveva segnalato la presenza degli animali all’interno della sua proprietĂ . 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

randazzo gregge in un terreno privato denunciato 26enne per pascolo abusivo
© Dayitalianews.com - Randazzo, gregge in un terreno privato: denunciato 26enne per pascolo abusivo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Empoli: sequestrati tre cavalli senz’acqua in un terreno privato. Proprietario denunciatoTre cavalli sono stati sequestrati in un terreno privato dopo un sopralluogo congiunto dei carabinieri forestali di Empoli e della polizia municipale.

Latina, scoperto finto dentista con studio abusivo in casa: denunciato per esercizio abusivo della professioneUn uomo è stato denunciato a Latina per esercizio abusivo della professione odontoiatrica.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆