Operaio lasciato in strada e morto sequestrato stabilimento a Caivano La figlia | Poteva salvarsi

Notizia in breve

Un operaio è stato lasciato in strada e trovato morto. La polizia ha sequestrato uno stabilimento a Caivano, situato vicino al luogo del decesso. Gli investigatori hanno trovato tracce di sangue a terra vicino a una palazzina. La figlia dell’uomo ha commentato che avrebbe potuto salvarsi. Non sono stati resi noti dettagli sulle cause della morte o sull’identità delle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scattano i sigilli ad un'area poco distante da dove il suo corpo è stato ritrovato. Ritrovate dagli investigatori anche tracce di sangue a terra, accanto ad una palazzina. 🔗 Leggi su Napoli.repubblica.it

operaio lasciato in strada e morto sequestrato stabilimento a caivano la figlia poteva salvarsi
© Napoli.repubblica.it - Operaio lasciato in strada e morto, sequestrato stabilimento a Caivano. La figlia: “Poteva salvarsi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DAL 1983 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE di mirko mezzacasa. L'ORIGINALE

Video DAL 1983 LA RASSEGNA STAMPA LOCALE di mirko mezzacasa. L'ORIGINALE

Notizie e thread social correlati

Caivano, operaio morto e lasciato in strada: c?è il giallo dell?assunzione beffaUn operaio edile è morto sabato sera dopo aver riportato gravi ferite in un incidente avvenuto il giorno precedente.

Morto Salvatore Calignano, l’operaio 61enne trovato in strada a Caivano ferito e svenutoUn uomo di 61 anni, ricoverato all'Ospedale del Mare in condizioni critiche dopo essere stato trovato ferito e svenuto in strada a Caivano, è...

Temi più discussi: Morto l'operaio lasciato in strada, la moglie: 'Voglio giustizia'; Caivano, operaio lasciato in strada agonizzante; Operaio 61enne lasciato in strada e morto, era stato assunto giorno prima. La moglie: Giustizia; Caivano, operaio morto e lasciato in strada: c’è il giallo dell’assunzione beffa.

Morto l'operaio lasciato in strada, la moglie: 'Voglio giustizia'Voglio giustizia per mio marito, non meritava di essere trattato così, dice tra le lacrime Carmela, la moglie della vittima. ansa.it

operaio lasciato in stradaCaivano, operaio morto e lasciato in strada: c’è il giallo dell’assunzione beffaTragica beffa o artificio fraudolento. Le indagini sulla morte di Salvatore Calignano impattano subito su un inquietante punto di domanda. L’operaio edile deceduto sabato sera a causa ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆