Mancini gli atteggiamenti sbagliati la cura del Gasp e la Nazionale ritrovata

Notizia in breve

Stasera, il difensore dovrebbe tornare in campo nella partita di Nations League contro l’Olanda, dopo aver già giocato contro il Belgio. La sua presenza si lega agli atteggiamenti sbagliati e alla cura del tecnico. La Nazionale si prepara a schierarlo nuovamente in difesa, confermando la sua posizione nel reparto arretrato. La partita rappresenta un momento chiave per il suo reinserimento in squadra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Stasera molto probabilmente tornerà al centro della difesa dell’Italia, proprio dove ha giocato già contro il Belgio, nella prima partita di questa tornata di Nations League. In quell’occasione non è andata benissimo, né per lui né per la Nazionale azzurra. Ma la voglia di rifarsi Gianluca Mancini la cova dentro, lui che vive di sfide. E anche di rivincite. E se è tornato a riconquistare la maglia azzurra lo deve ovviamente a lui, ma un po’ anche a Gian Piero Gasperini, il tecnico che prima lo ha lanciato a Bergamo tanti anni fa e ora lo ha riplasmato anche a Roma, da quando è alla guida della squadra giallorossa.  Del suo rapporto con Mancini il tecnico della Roma ha parlato tante volte. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

mancini gli atteggiamenti sbagliati la cura del gasp e la nazionale ritrovata
© Gazzetta.it - Mancini, gli atteggiamenti sbagliati, la cura del Gasp e... la Nazionale ritrovata
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il piano nazionale per gli anziani approvato per la “Festa dei nonni”: Più di un miliardo per la cura delle fragilitàOggi a Palazzo Chigi si è riunito il Comitato interministeriale per le politiche a favore della popolazione anziana.

Nasce la giovane Italia di Mancini: Romano sceglie gli azzurri e apre il nuovo ciclo della Nazionale. Tutti gli altri talenti pronti alla chiamataIl centrocampista del Cagliari ha ottenuto il cambio di nazionalità sportiva dalla FIFA, permettendogli di indossare la maglia azzurra.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆