Il successo di misura Il Maranello ora può decollare A San Martino la decide Capasso
Nella partita tra Sammartinese e Maranello, il risultato è stato di 0-1 a favore della squadra ospite. La rete decisiva è stata segnata da Capasso, che ha portato la squadra di Maranello alla vittoria. La partita si è conclusa con il Maranello che ha conquistato i tre punti, mentre la Sammartinese ha schierato in campo diversi sostituti nel secondo tempo. Non sono stati segnalati altri eventi rilevanti durante l’incontro.
sammartinese 0 maranello 1 SAMMARTINESE: Moscardini, Moio (23’st Vullo), Berselli, Torlai, Toscano, Cigarini, Cappa (23’st Caporale), Borghi, Borrelli (33’st Pedrazzoli), Lecce (18’st Pucci), Mediani (11’st Ametta). A disp. Bianculli, Malaguti, Singh, Magro. All. Paterlini MARANELLO: Schiuma, Marverti Lo. (34’st Guidetti), Evangelisti, Riva (12’st Qepa), Orlandi, Seghizzi, Galli, Marverti Lu., Capasso (25’st Zagari), Totaro (25’st Puglisi), Gualdi. A disp. Serafini, Annovi, Debbia, Fontana, Ingrami. All. Tosi Arbitro: Ammendola di Parma Reti: 1’st Capasso Note: ammoniti Moio, Cigarini, Vullo, Ametta, Marverti Lo., Riva, Marverti Lu., Zagari Il Maranello conferma il buon momento (7 punti in 3 gare) e sbanca San Martino. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Carrarese, successo di misura nell’amichevole con l’Entella: decide Ruggeri
Le ragazze di Benedetti battono di misura il San Marino nella prima gara di campionato grazie alla rete della centrocampista. Amaranto, debutto da applausi firmato MartinoL’Arezzo calcio femminile ha vinto la prima partita del campionato di serie B contro il San Marino, con il risultato di 1-0.
Argomenti più discussi: Il Villa San Martino vola. Terzo ko per il Gabicce; San Benedetto, una stagione a misura di lavoratore; San Martino di Venezze festeggia 13 nuovi nati e guarda al futuro delle famiglie; Ladies Libertas, peccato: ko di misura contro Campobasso. C’è amarezza, ma il debutto in A1 è positivo.
San Martino d’Agri, TORNA IL LABORATORIO TEATRALE DI COMUNITÀ: SABATO LA PRESENTAZIONE SAN MARTINO D’AGRI (PZ) – Il teatro torna a essere occasione di incontro, partecipazione e socialità a San Martino d’Agri. Sabato 3 ottobre, alle ore facebook
Alla luce delle recenti notizie che riguardano l’inclusione del nuovo stadio di Milano tra quelli papabili per ospitare la competizione europea di calcio Euro 2032, il destino dell'area di San Siro si trova oggi davanti a uno snodo cruciale. Sono ormai scaduti i 60 x.com