Hojlund | Mi sto allenando molto sui calci di rigore E sull’occhiataccia al portiere del Galles | Fa parte del bello del calcio
Rasmus Hojlund si allena sui calci di rigore e ha segnato il gol decisivo contro il Galles durante una partita di Nations League. L’attaccante del Napoli ha realizzato il suo terzo gol in quattro incontri con la nazionale danese, e il suo tiro dal dischetto è arrivato a circa quindici minuti dalla fine. Durante la partita, ha anche rivolto una occhiata al portiere avversario, commentando che fa parte del gioco.
Rasmus Hojlund si allena sui rigori, e si vede. Contro il Galles l’attaccante del Napoli ha segnato dal dischetto il gol decisivo a un quarto d’ora dalla fine: il terzo in quattro partite di Nations League con la Danimarca. Dopo il gol ha lanciato un’occhiataccia al portiere gallese Danny Ward, che aveva provato a distrarlo. Ai microfoni dell’emittente danese TV2 Sport Hojlund ha spiegato: “Mi sto allenando molto sui calci di rigore, penso sia un dettaglio importante per un attaccante saperli calciare bene. Mi sono voluto prendere questa responsabilitĂ e mi è andata bene”. Hojlund e i rigori: l’occhiataccia a Ward. Sul gesto verso il portiere, nessuna polemica: “L’occhiataccia a Ward? Fa parte del bello del calcio. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie e thread social correlati
Conceicao a Dazn: «Cosa ha fatto il Milan più di noi? Niente! Meritavamo la vittoria. Mi sto allenando sui tiri ma ho colpito due pali»L’attaccante della Juventus ha dichiarato di aver meritato la vittoria contro il Milan, nonostante il pareggio per 1-1 nel terzo turno di Serie A.
Nuoto, Paltrinieri: "Mi sto allenando bene per Parigi, il 2027 sarĂ fondamentale"Il nuotatore italiano si prepara per gli europei di Parigi, affermando di sentirsi in buona forma e di allenarsi intensamente.