Garlasco i genitori di Chiara Poggi | Se ci sarà un altro colpevole lo accetteremo Ora per noi è Stasi non è facile cambiare idea

Notizia in breve

I genitori di Chiara Poggi hanno affermato di essere disposti ad accettare un altro colpevole se emergesse, anche se ora ritengono che il responsabile sia il loro ex fidanzato. Dopo la condanna, hanno dovuto affrontare di nuovo il dolore e la verità, ma con l’iscrizione di un nuovo indagato nel registro, hanno rivissuto le fasi dell’inchiesta iniziale, riaprendo le speranze e le paure legate al caso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Perdere una figlia, scoprire che a ucciderla è stato il fidanzato, accettarlo e ricominciare da capo. È ciò che hanno fatto Rita Preda e Giuseppe Poggi fino a un anno e mezzo fa, quando l’iscrizione di Andrea Sempio al registro degli indagati li ha fatti ripiombare ai tempi della prima inchiesta sulla morte di Chiara. «Anche peggio. La via di casa nostra è transennata, per avere un po’ di privacy tiro giù le tende da sole, ogni volta che accendiamo la tv si parla di lei. Sono stanca», sospira la mamma. L’accelerazione della Procura di Pavia ha squassato le loro tranquille abitudini quotidiane e li costringe a misurarsi con una possibile verità alternativa. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

garlasco i genitori di chiara poggi se ci sar224 un altro colpevole lo accetteremo ora per noi 232 stasi non 232 facile cambiare idea
© Ilmessaggero.it - Garlasco, i genitori di Chiara Poggi: «Se ci sarà un altro colpevole lo accetteremo. Ora per noi è Stasi, non è facile cambiare idea»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Garlasco, i genitori dí Chiara Poggi non ci stanno: movente sessuale e scena incompatibile

Video Garlasco, i genitori dí Chiara Poggi non ci stanno: movente sessuale e scena incompatibile

Notizie e thread social correlati

I genitori di Chiara Poggi: “Se ci sarà un altro colpevole, ne prenderemo atto. Per noi ora è Stasi. Stanchi dell’assedio mediatico”I genitori di Chiara Poggi hanno dichiarato che, finché non sarà trovato un altro colpevole, considerano ancora Stasi responsabile del delitto.

Garlasco, i genitori di Chiara Poggi in tv: «Per noi il colpevole è Stasi. Se la giustizia ne darà un altro, ne prenderemo atto»I genitori di Chiara Poggi hanno dichiarato in TV che, secondo loro, il colpevole è Alberto Stasi.

Temi più discussi: Famiglia Poggi: 'Se giustizia darà nuovo colpevole ne prenderemo atto'; Garlasco, i genitori di Chiara in tv: Per noi colpevole resta Stasi; Garlasco, i genitori di Chiara: 'Se ci sarà un nuovo colpevole ne prenderemo atto'; Vorremmo solo che tutto finisse. Chiara ha il diritto di riposare in pace. I genitori di Chiara Poggi intervistati a Verissimo.

chiara poggi garlasco i genitori diDelitto di Garlasco, i genitori di Chiara Poggi vanno in TV: Basta col circo mediaticoHanno rotto il silenzio e sono andati in televisione per parlare della loro figlia Chiara, uccisa nel 2007 a Garlasco, Giuseppe e Rita Poggi. Non tanto della nuova inchiesta che li ha fatti ricadere ... bluewin.ch

chiara poggi garlasco i genitori diRevisione processo Stasi: parlano i genitori di Chiara Poggi dopo un lungo silenzioSchivi e riservati, i genitori di Chiara Poggi sono comparsi raramente in TV dal giorno dell'omicidio della figlia, nel 2007 a Garlasco. Dopo un lungo silenzio, interrotto solo da rare interviste, son ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆