Flydubai le dichiarazioni del copilota che ha tentato di dirottare il volo | L' ho fatto per vendicare Gaza volevo morire da martire

Notizia in breve

Il copilota di un volo di flydubai ha dichiarato di aver tentato di dirottare l’aereo per vendicare Gaza e di aver voluto morire da martire. La polizia ha confermato che l’ufficiale ha agito motivato da ragioni legate a conflitti nella regione. L’incidente si è verificato durante il volo tra Dubai e Tel Aviv. Le autorità hanno arrestato il copilota e aperto un’indagine sull’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hamam Al-Hammami voleva «vendicare Gaza» e «morire da martire». Per questo ha tentato di dirottare il Boeing 737 Max di Flydubai diretto a Tel Aviv, in Israele. 🔗 Leggi su Corriere.it

flydubai le dichiarazioni del copilota che ha tentato di dirottare il volo l ho fatto per vendicare gaza volevo morire da martire
© Corriere.it - Flydubai, le dichiarazioni del copilota che ha tentato di dirottare il volo: «L'ho fatto per vendicare Gaza, volevo morire da martire»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Flydubai Flight Horror | Who Is The Omani Co-Pilot Who Attacked What We Know So Far | N18G | 4K

Video Flydubai Flight Horror | Who Is The Omani Co-Pilot Who Attacked? What We Know So Far | N18G | 4K

Notizie e thread social correlati

Volo Flydubai, identificato il copilota sospettato del tentato attentatoIl copilota sospettato di aver tentato un attentato su un volo Flydubai è un uomo di 29 anni di nazionalità omanita.

Volo Flydubai, identificato il copilota sospettato del tentato dirottamento: chi è Hamam al-HammamiIl copilota sospettato di aver aggredito con un coltello il collega a bordo di un volo Flydubai diretto a Tel Aviv è stato identificato.

Temi più discussi: Le indagini sul volo FlyDubai e il racconto del pilota-eroe; Volo FlyDubai, fonti Israele: Per ora escluso collegamento con Iran; Volo FlyDubai, parla il passeggero eroe che ha salvato tutti grazie alla serie Indagini ad alta quota; Dagli eroi ai motivi del dirottatore: i punti oscuri del dirottamento del volo Flydubai.

Flydubai, le dichiarazioni del copilota che ha tentato di dirottare il volo: L'ho fatto per vendicare Gaza, volevo morire da martireIl tentato dirottamento del volo Flydubai per Tel Aviv: il pilota omanita Hamam Al-Hammami voleva compiere un attentato contro Israele. Lo ha spiegato lui stesso agli inquirenti, secondo quanto riferi ... msn.com

flydubai le dichiarazioni delVolo FlyDubai, le indagini sul copilota: Pubblicava post terroristici(Adnkronos) - Il copilota ha tentato di compiere un atto di terrorismo. Così il Procuratore generale degli Emirati Arabi Uniti, Hamad Saif Al Shamsi, stando a dichiarazioni riportate dall'agenzia em ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆