Fermato un altro Ncc abusivo Trasporta turiste americane con l’auto priva di revisione

Notizia in breve

Sabato alle 16, la Polizia locale di Ravenna ha fermato un veicolo Ncc senza revisione, che trasportava turiste americane al Terminal crociere di Porto Corsini. L'auto non era in regola con le certificazioni di sicurezza e licenza. Il conducente è stato multato e il veicolo sottoposto a sequestro. Sono stati inoltre avviati controlli più stringenti per contrastare il fenomeno degli Ncc abusivi nella zona.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora un intervento della Polizia locale di Ravenna contro il fenomeno degli Ncc abusivi al Terminal crociere di Porto Corsini. Sabato, intorno alle 16.30, durante un servizio della squadra Commercio, gli agenti hanno fermato un 38enne originario del Marocco che aveva appena accompagnato due turiste americane dalla stazione ferroviaria al terminal. Per il trasporto, prenotato online, avrebbe ricevuto circa 100 euro. L’uomo utilizzava la propria auto, risultata anche priva di revisione, e non era in possesso della licenza per il servizio di noleggio con conducente, nĂ© della qualifica professionale e dell’iscrizione al ruolo richieste. Alle contestazioni degli agenti, avrebbe sostenuto che le due donne erano semplicemente sue amiche. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

fermato un altro ncc abusivo trasporta turiste americane con l8217auto priva di revisione
© Ilrestodelcarlino.it - Fermato un altro Ncc abusivo. Trasporta turiste americane con l’auto priva di revisione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Finge di essere un taxi e carica 5 turisti di una crociera a Ravenna: NCC abusivo multato con migliaia di euroUn uomo di 35 anni è stato fermato nel terminal crociere di Ravenna mentre si spacciava per un taxi e trasportava cinque turisti di una crociera.

Raid di un tassista contro un ncc, lunotto del’auto sfondato con una bottiglia: “Chiediamo subito provvedimenti”Un tassista ha danneggiato il lunotto di un’auto NCC con una bottiglia, in un episodio avvenuto a Milano.

Argomenti più discussi: Trasporto con ncc dall'aeroporto a Ravenna, ma senza autorizzazione: 19enne fermato; Contromano in largo Fiorillo: fermato un Ncc abusivo. Mezzo sequestrato e sanzioni per oltre tremila euro; Ncc abusivo: diciannovenne fermato al Marconi; Spezia: 8 crocieristi cinesi diretti a Firenze ma l'NCC è abusivo. Sequestrato il mezzo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆