Fanno saltare il bancomat di Banca Intesa di Melegnano | la banda dei quattro di nuovo in azione
Una banda di quattro persone ha fatto esplodere il bancomat di una filiale di Banca Intesa a Melegnano. L’episodio è avvenuto questa mattina, poco prima delle otto. I malviventi hanno usato un ordigno e sono fuggiti subito dopo, senza essere stati fermati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. È il secondo attacco in meno di un mese contro questa filiale.
Melegnano (Milano), 5 ottobre 2026 – Fanno esplodere il bancomat di Banca Intesa, la banda del botto torna in azione a Melegnano. A neppure un mese di distanza da un precedente colpo messo a segno il 12 settembre ai danni della Popolare di Sondrio, nella notte fra il 4 e il 5 ottobre un gruppo organizzato di malviventi (sempre lo stesso?) ha dato l'assalto allo sportello automatico dell'Intesa-San Paolo, all'incrocio tra le vie Roma e Marconi, nel cuore di Melegnano. Una zona centralissima, eppure i banditi hanno deciso di tentarvi una rapina, poi andata a buon fine, a suon di acetilene. Così la gang è riuscita ad asportare il contante, prima di allontanarsi e far perdere le tracce. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Assalti ai bancomat, sgominata banda del Foggiano: 5 colpi compiuti in Abruzzo
Notizie e thread social correlati
Bancomat fatti esplodere, la banda del botto in azione a Melegnano e Zibido San GiacomoNella notte, due bancomat sono stati fatti esplodere a Melegnano e Zibido San Giacomo.
Cozzo Lomellina, in azione la «banda della marmotta»: bancomat e postamat fatti saltare nella stessa notteNella notte tra lunedì e martedì, a Cozzo Lomellina, un paese di 350 abitanti in provincia di Pavia, sono state esplose due bombe.
Si parla di: Un altro colpo della banda dei bancomat nel cuore di Melegnano, esplode lo sportello di Banca Intesa VIDEO; Pieve del Cairo, assalto esplosivo al bancomat della Banca popolare di Novara.
Fanno saltare il bancomat di Banca Intesa di Melegnano: la banda dei quattro di nuovo in azioneL'assalto esplosivo nella notte. Banditi in fuga coi contanti, bottino da quantificare. Un colpo analogo si era già verificato il 12 settembre ai danni della filiale della Popolare di Sondrio ... ilgiorno.it