Così in 48 ore ha rapinato due supermercati a Roma a incastrarlo un tatuaggio | arrestato 56enne

Notizia in breve

In 48 ore, un uomo di 56 anni ha rapinato due supermercati a Roma. Durante le rapine, ha mostrato una pistola e minacciato i dipendenti. A incastrarlo è stato un tatuaggio visibile sulla mano, che ha riconosciuto un testimone. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli. Le rapine sono state commesse a breve distanza nel tempo e nello spazio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due rapine aggravate in supermercati, avvenute a distanza di 48 ore l’una dall’altra, hanno portato all’arresto di un 56enne romano, ora detenuto a Regina Coeli. L’uomo è stato identificato e fermato grazie a una minuziosa indagine condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma, Dipartimento criminalitĂ  diffusa e grave. Le indagini e la ricostruzione dei fatti Come riferito dalla Polizia di Stato, l’indagine ha preso avvio dalla roadmap dei due colpi messi a segno lo scorso agosto. Gli agenti del Commissariato di P.S. Porta Pia hanno ricostruito che l’indagato avrebbe agito in due supermercati situati in zone opposte del quadrante settentrionale della Capitale, a distanza di appena 48 ore l’uno dall’altro. 🔗 Leggi su Virgilio.it

cos236 in 48 ore ha rapinato due supermercati a roma a incastrarlo un tatuaggio arrestato 56enne
© Virgilio.it - Così in 48 ore ha rapinato due supermercati a Roma, a incastrarlo un tatuaggio: arrestato 56enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Rapina con fumogeni e colpi a salve in una gioielleria nel milanese

Video Rapina con fumogeni e colpi a salve in una gioielleria nel milanese

Notizie e thread social correlati

Roma: ruba in due supermercati in sole 48 ore, arrestato 56enneUn uomo di 56 anni di Roma è stato arrestato dopo aver commesso due rapine in supermercati in due giorni.

Leggi anche: “Ho pagato 16mila euro per il mio tatuaggio istantaneo. Ho passato 12 ore in sala operatoria, ma ne vale la pena. Per fare un tatuaggio così servono 2 anni”: così Francesco Chiofalo

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆