Conte sibillino | Mi piacerebbe andare in un club che ha perso di vista la propria storia per farla risplendere ancora una volta
Un allenatore ha espresso il desiderio di lavorare in un club che ha dimenticato la propria storia, con l’obiettivo di rilanciarla. La dichiarazione è stata fatta durante un’intervista, senza specificare dettagli sul club o sul ruolo futuro. Non sono stati forniti ulteriori commenti o conferme riguardo a eventuali incarichi imminenti. La frase suggerisce un interesse a contribuire a una rinascita di un’istituzione sportiva.
«Mi piacerebbe andare in un club che ha perso di vista la propria storia per farla risplendere ancora una volta»: Conte sibillino sul futuro. In un’esclusiva intervista concessa ai microfoni di The Athletic, Antonio Conte torna a far sentire la propria voce e lascia cadere parole che suonano come un suggestivo e profondo messaggio indirizzato al grande calcio e, inevitabilmente, al suo passato. Attualmente libero e senza panchina dopo la conclusione dell’esperienza alla guida del Napoli, l’ex calciatore ed allenatore della Juventus ha tracciato l’identikit del progetto ideale a cui affidare le proprie ambizioni per il futuro prossimo, alla ricerca di una piazza dal blasone storico ma desiderosa di ritrovare la propria identità. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Notizie e thread social correlati
“Sniffavo 7 grammi di cocaina al giorno. Poi il mondo mi è crollato addosso e ho pensato pure di farla finita”: l’imprenditore da un milione di sterline che ha perso tutto per la drogaUn imprenditore ha raccontato di aver consumato circa sette grammi di cocaina al giorno, arrivando a un punto in cui ha pensato di togliersi la vita.