Torino tenta di uccidere la compagna e poi si suicida | lei si salva scappando con la figlia dai vicini

Notizia in breve

Un uomo ha tentato di uccidere la compagna durante una lite e poi si è suicidato. La donna è riuscita a scappare con la figlia dai vicini. L’episodio è avvenuto questa mattina nel quartiere Barriera di Milano, alla periferia Nord di Torino. La polizia sta ancora conducendo le indagini e sta verificando i dettagli dell’accaduto. Non sono state fornite ulteriori informazioni sui motivi dell’evento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla lite per i futili motivi al tentato femminicidio. È quanto emerge dalla prima ricostruzione degli inquirenti. Gli accertamenti sono ancora in corso Un evento grave che questa mattina ha sconvolto il quartiere Barriera di Milano, che si trova allaperiferia Nord di Torino. Secondo quanto emerso, un uomo di 37 anni avrebbe aggredito la compagna 31enne, tentando di toglierle la vita. Per fortuna la donna è riuscita a scappare e mettersi in salvo dai vicini portando con lei anche la figlia di un anno. Successivamente, stando alla prima ricostruzione degli inquirenti,l’uomo si è suicidato gettandosi dal balconeal decimo piano di un condominio. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

torino tenta di uccidere la compagna e poi si suicida lei si salva scappando con la figlia dai vicini
© Ildifforme.it - Torino, tenta di uccidere la compagna e poi si suicida: lei si salva scappando con la figlia dai vicini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Torino, mamma uccide la figlia di 13 anni e si toglie la vita. Le notizie flash

Video Torino, mamma uccide la figlia di 13 anni e si toglie la vita. Le notizie flash

Notizie e thread social correlati

Torino, 37enne tenta di uccidere la compagna. Lei si salva scappando dai vicini con la figlia, lui si suicidaUn uomo di 37 anni ha tentato di uccidere la compagna di 31 anni, ma lei è riuscita a scappare con la figlia di un anno dai vicini.

Dramma a Torino, tenta di uccidere la compagna, lei scappa dai vicini con la figlia di un anno e si salva: lui si suicidaQuesta mattina nel quartiere Barriera di Milano a Torino, un uomo ha aggredito la compagna tentando di ucciderla.

Temi più discussi: Investe e tenta di uccidere il figlio di 5 anni dell'ex compagno, arrestata una 24enne; Due giorni di droghe, la lite, il cadavere di Colapietro fatto a pezzi nel bagno a Torino: Mi aveva rubato 50 euro, non so come l'ho ucciso; Tgcom24: Torino, il 26enne confessa: Drogati per tre giorni, poi l'ho strangolato Video; Volvera: litiga con la moglie e tenta di strangolarla. Arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

torino tenta di uccidereTorino, tenta di uccidere la compagna ma lei fugge dai vicini con la figlia di 1 anno. Lui si lancia dal balconeUn uomo di 37 anni ha tentato di uccidere la compagna 31enne che è riuscita a fuggire con la figlia di un anno; poco dopo il 37enne si è gettato dal ... fanpage.it

torino tenta di uccidereTorino, tenta di uccidere la compagna e poi si getta dal balcone: lei fugge con la figlia e si salvaL'aggressione in via Cervino dopo una lite. La donna sarebbe stata trascinata sul balcone e stretta al collo, poi la fuga ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆