Sinner dove l' hanno avvistato venerdì | ginocchio l' ipotesi estrema e inquietante

Notizia in breve

Venerdì, Jannik Sinner è stato avvistato a Lione, dove ha effettuato un consulto al Centre Orthopedique Santy. Il tennista, 25 anni, ha un problema al ginocchio. Non sono stati resi noti dettagli sulle diagnosi o sulle eventuali terapie. La sua presenza in clinica ha generato preoccupazioni sul suo stato di salute e sul suo eventuale ritorno alle competizioni. Nessuna comunicazione ufficiale è stata diffusa sul suo percorso di recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C'è un enorme punto interrogativo sul futuro di Jannik Sinner: venerdì il 25enne fenomeno di San Candido è stato avvistato a Lione, dove ha svolto un consulto al Centre Orthopedique Santy, polo ortopedico d'eccellenza internazionale. La data del suo rientro sui campi è ancora incerta perché secondo alcuni l'azzurro rischierebbe pure di dover ricorrere a un intervento chirurgico al ginocchio infortunatosi lo scorso luglio a Wimbledon (l'ultimo torneo disputato, e vinto). Un'ipotesi, questa, al momento scartata, a favore del proseguimento della terapia conservativa in atto. Una terapia che richiede comunque tempo e cautela. E non senza rischi. Così, il tennista italiano, numero 1 del mondo, ha annunciato che dopo il torneo di Pechino di questa settimana salterà anche il Masters 1000 di Shanghai, in programma dal 7 al 18 ottobre. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

sinner dove l hanno avvistato venerd236 ginocchio l ipotesi estrema e inquietante
© Liberoquotidiano.it - Sinner, dove l'hanno avvistato venerdì: ginocchio, l'ipotesi estrema (e inquietante)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SINNER VERSO IL NO A CINCINNATI: ALLARME GINOCCHIO, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI PREOCCUPANO

Video SINNER VERSO IL NO A CINCINNATI: ALLARME GINOCCHIO, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI PREOCCUPANO

Notizie e thread social correlati

Sinner, il ginocchio non guarisce: spunta l’ipotesi più estremaJannik Sinner ha annunciato di non partecipare all’ATP 500 di Pechino, dove avrebbe difeso il titolo vinto nel 2025.

Sinner si ritira dall’ATP 500 di Pechino: “Il ginocchio non va bene”, ipotesi forfait anche a Shanghai per rientrare a ViennaIl tennista si è ritirato dall’ATP 500 di Pechino a causa di un problema al ginocchio, che non consente di continuare a competere.

Argomenti più discussi: Altro forfait per Jannik Sinner: ginocchio ancora infiammato, salta Shanghai; Quanti punti perde Jannik Sinner non giocando a Shanghai? La cambiale all’orizzonte e gli scarti; Sinner salta anche Shanghai, il problema al ginocchio non è ancora risolto; Jannik Sinner rinuncia anche al Masters 1000 di Shanghai e rinvia ancora il ritorno in campo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆