Otto anni chiusi dentro una gabbia Due cagnolini salvati dall’inferno Ora si indaga per maltrattamenti
Due cani sono stati liberati dopo aver vissuto per otto anni in una gabbia di cemento, ricoperti di escrementi e abbandonati al degrado. Le autorità hanno avviato un’indagine per maltrattamenti contro il proprietario, residente nella zona. Dopo mesi di accertamenti, Toby e Tina sono stati sottratti dalla condizione di isolamento e condizioni di incuria. La vicenda ha portato a un procedimento penale per il proprietario degli animali.
Vivevano reclusi in una gabbia di cemento, sepolti da escrementi e un mare di degrado. Dopo otto lunghi anni, e mesi di accertamenti, è finito l’inferno per Toby e Tina, due cani di proprietĂ di un residente di Nozzano San Pietro, ora accusato di maltrattamenti sugli animali. Una storia emersa giĂ a inizio gennaio, quando arriva allo sportello Lav la segnalazione. Dopo la richiesta formale di verifica inoltrata ai carabinieri e all’Asl veterinaria, a marzo la responsabile della Lega antivivisezione effettua così un sopralluogo congiunto alla presenza delle forze dell’ordine e degli operatori sanitari. Arrivata sul posto l’equipe ha trovato i due cani reclusi in una piccola corte con fondo in cemento, senza cuccia, costretti a vivere immersi nei propri escrementi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

COMO REVERTER Gordura no FĂgado toda NOITE | 7 Hábitos de 2 Minutos que HEPATOLOGISTAS seguem
Notizie e thread social correlati
India, cinque oranghi salvati in una foresta: si indaga su un traffico illecitoCinque cuccioli di orango sono stati trovati e recuperati in una foresta del distretto di Balasore.
Lava e cenere dall’Etna, chiusi due settori dell’aeroporto di Catania, arrivi limitati a 5 ogni oraL’attività dell’Etna si intensifica, con lava e cenere che raggiungono l’atmosfera.
Argomenti più discussi: Otto anni chiusi dentro una gabbia. Due cagnolini salvati dall’inferno. Ora si indaga per maltrattamenti; Chiusi, lo Spazio Ulisse celebra 10 anni con la mostra Pelle di Laura Patacchia.
, . . . Otto lunghi anni. Otto anni trascorsi dentro un canile a #Foggia, guardando il mondo da dietro le sbarre di un box. facebook
Otto negozi chiusi in centro: Servono affitti calmieratiQuesta estate in centro ci sono otto negozi chiusi e sfitti. Giuseppe Barbieri di Adac, fotografa così la situazione del commercio a Cattolica, lanciando un appello affinché si intervenga ... ilrestodelcarlino.it
Chiusi 96mila negozi in otto anni. Ma crescono del 25,7% i ricaviIl commercio italiano diventa piĂą efficiente, ma perde presenza sul territorio. Tra il 2018 e il 2025 le unitĂ locali del dettaglio sono scese da 666.479 a 570.313: 96.166 attivitĂ in meno, pari al 14 ... quotidiano.net