Moto2 disastro Gonzalez a Motegi! Guevara vince e riapre il Mondiale Arbolino grande protagonista

Notizia in breve

Manuel Gonzalez ha spento la moto in griglia pochi istanti prima della partenza, costringendolo a partire dai box. La gara di Motegi in Moto2 si è conclusa con la vittoria di Guevara, che ha riaperto la corsa al titolo mondiale. Arbolino è stato uno dei protagonisti della corsa.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Manuel Gonzalez l’ha combinata grossa e ora il titolo della classe mediana è assolutamente in bilico. Lo spagnolo, infatti, fa spegnere la moto in griglia a pochi istanti dal via ed è costretto a partire dai box. Gara totalmente rovinata ed uno “zero” pesantissimo, dato che  ha centrato il successo nel Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento del Mondiale di Moto2 2026, proprio il suo rivale numero 1, ovvero Izan Guevara abile a piegare uno straordinario Tony Arbolino. Sul tracciato di Motegi, denominato “Twin Ring”  Izan Guevara (Boscoscuro Pramac Yamaha Moto2) ha vinto la sua terza gara dell’anno (la seconda di fila dopo il Red... 🔗 Leggi su Oasport.it

moto2 disastro gonzalez a motegi guevara vince e riapre il mondiale arbolino grande protagonista
© Oasport.it - Moto2, disastro Gonzalez a Motegi! Guevara vince e riapre il Mondiale. Arbolino grande protagonista
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moto2, Izan Guevara si prende la pole position a Motegi. Quinto ArbolinoIzan Guevara ha ottenuto la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone di Moto2, disputate sul circuito di Motegi.

Moto2, Manuel Gonzalez davanti a tutti nella FP a Motegi, top 5 per Tony ArbolinoManuel Gonzalez ha concluso con il miglior tempo la prima sessione di prove libere a Motegi, segnando anche il nuovo record del circuito.

Temi più discussi: Moto2, disastro Gonzalez a Motegi! Guevara vince e riapre il Mondiale. Arbolino grande protagonista; Izan Guevara quarta pole con record a Motegi, ma il leader Gonzalez parte al suo fianco in prima fila; Manu Gonzalez fuori dalla MotoGP: il team Tech3 spiega perché ha scelto Senna Agius; Colpo di scena, Gonzalez guai in griglia! Si riaccende la Moto2, cos'è successo.

moto2 disastro gonzalez aMoto2, Manuel Gonzalez davanti a tutti nella FP a Motegi, top 5 per Tony ArbolinoSubito Manuel Gonzalez a Motegi. L’attuale leader della classifica piloti ha infatti firmato all’ultimo istante utile il miglior tempo in occasione della ... oasport.it

Moto2, test con Nissin per IntactGpA Barcellona Manu González negli ultimi test della stagione Moto2 ha volato, stampando il miglior giro con la stessa configurazione della gara vinta la domenica. Ma oltre a confermare la bontà del suo ... sport.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆