Morto dissanguato telefoni al setaccio Sequestrati i coltelli in casa

Notizia in breve

Una donna è indagata per omicidio dopo la morte del marito, un uomo di 70 anni deceduto il 18 settembre per una ferita alla gamba sinistra, avvenuta nella loro casa in provincia di Arezzo. La polizia sta analizzando i telefoni e ha sequestrato i coltelli trovati in casa. La vittima è stata trovata dissanguata, e le indagini si concentrano sulla dinamica dell’incidente e su eventuali responsabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 4 ottobre 2026 – È indagata per omicidio la moglie di Giancarlo Bernardini, il 70enne morto il 18 settembre a causa di una grave ferita alla gamba sinistra che si sarebbe procurato nella sua abitazione di Pian del Ponte, nel comune di Bibbiena, in provincia di Arezzo. Maria Ricci, 59 anni, aveva chiamato i soccorsi e riferito di un infortunio. La sua iscrizione nel registro degli indagati è stata disposta nell'ambito dell'inchiesta della procura aretina, che ipotizza il reato di omicidio. Le indagini. Gli investigatori stanno ora passando al setaccio i telefoni sequestrati nella casa. I carabinieri hanno acquisito il cellulare della vittima e un secondo dispositivo, che potrebbe appartenere al figlio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

morto dissanguato telefoni al setaccio sequestrati i coltelli in casa
© Lanazione.it - Morto dissanguato, telefoni al setaccio. Sequestrati i coltelli in casa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Morto per una ferita alla gamba ad Arezzo, indagata la moglie per omicidio: al setaccio i telefoniLa moglie di un uomo di 70 anni è stata iscritta nel registro degli indagati per omicidio dopo la morte dell’uomo, avvenuta il 18 settembre.

Leggi anche: “È stata lei!”. Morto dissanguato in casa: svolta nelle indagini

Temi più discussi: Morto per una ferita misteriosa alla gamba, al setaccio i telefoni sequestrati nella casa; Moglie indagata per omicidio e giallo sulla ferita che lo ha dissanguato: mistero sulla morte di Giancarlo Bernardini; Morto dissanguato. La moglie è indagata.

Morto per una ferita misteriosa alla gamba, al setaccio i telefoni sequestrati nella casaGli inquirenti che indagano sulla morte di Giancarlo Bernardini ora passano al setaccio il telefonino dell'uomo, 70 anni, deceduto il 18 settembre in conseguenza di una lesione alla gamba sinistra non ... corrierediarezzo.it

morto dissanguato telefoni alMorto dissanguato. La moglie è indagataA Bibbiena Giancarlo Bernardini, 70 anni, perde la vita nonostante i soccorsi . Aperto un fascicolo per omicidio. La donna nega le accuse: Incidente domestico. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆