Inside Luigi Pelazza insegna a Non farti fregare

Notizia in breve

Stasera, domenica 4 ottobre, in prima serata su Italia 1, va in onda un nuovo episodio di “Inside”, lo spin-off delle Iene ideato da Davide Parenti e condotto dagli inviati. La trasmissione si intitola “Non farti fregare” e prevede l’intervento di un giornalista che insegna a riconoscere le truffe. La puntata si concentra su casi di frode e metodi di difesa, offrendo approfondimenti e consigli pratici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo appuntamento questa sera, domenica 4 ottobre, in prima serata su Italia 1 con Le Iene presentano: Inside, lo spin-off ideato da Davide Parenti e condotto dagli inviati. Anticipazioni e ospiti del 4 ottobre 2026. La nuova puntata, dal titolo Non farti fregare, condotta da Luigi Pelazza e scritta da Riccardo Festinese, dedica un’ampia e articolata inchiesta ai meccanismi psicologici e ai raggiri attraverso cui furfanti, ciarlatani e imbroglioni riescono ad approfittarsi della buona fede e delle fragilità delle persone. A guidare il racconto è l’analisi di quel bisogno profondo di credere negli altri, di cercare affetto o di trovare conforto, che rende spesso le persone vulnerabili alle manipolazioni più spietate. 🔗 Leggi su Davidemaggio.it

inside luigi pelazza insegna a non farti fregare
© Davidemaggio.it - Inside, Luigi Pelazza insegna a “Non farti fregare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Le Iene presentano Inside, stasera su Italia 1 “Non farti fregare”: Pelazza racconta le nuove truffeStasera su Italia 1, Luigi Pelazza presenta “Inside”, con il titolo “Non farti fregare”.

Leggi anche: Le Iene presentano ‘Inside – Non farti fregare’: domani in prime time il viaggio tra finti sacerdoti, raggiri romantici e truffe online

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆