Garlasco il rebus dei dati nascosti | si indaga per capire chi non informò la pm Muscio delle contro-analisi negative sulla bici di Stasi e chi agì sui campioni

Notizia in breve

Indagini in corso a Garlasco sul mancato aggiornamento alla procura sulle contro-analisi negative sulla bicicletta di Stasi. Una consulenza tecnica, inizialmente affidata alla pm Muscio, è diventata un’indagine più ampia con coinvolgimento di carabinieri non ufficialmente incaricati. La procura di Vigevano ha ricevuto il rapporto firmato dal comandante dei Ris, Luciano Garofano. Sono in fase di verifica i ruoli di chi non avrebbe informato l’autorità giudiziaria e di chi avrebbe agito sui campioni analizzati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una «consulenza tecnica» affidata dalla pm Rosa Muscio all’allora capitano dei Ris Alberto Marino che, strada facendo, diventerà «un’indagine tecnica» con la partecipazione di altri carabinieri (non incaricati) e che arriverà alla procura di Vigevano con la firma del comandante Luciano Garofano. È anche su questo aspetto che si stanno concentrando le indagini dei magistrati di Pavia sul caso delle «mancate» comunicazioni dei dati negativi del Dna sui pedali della bici di Alberto Stasi. Un’inchiesta bis nella quale i pm pavesi vogliono capire se, oltre ai reati prescritti dopo 19 anni, le nuove testimonianze dei Ris possano invece avere «riverberi» sull’indagine in corso su Sempio. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

garlasco il rebus dei dati nascosti si indaga per capire chi non inform242 la pm muscio delle contro analisi negative sulla bici di stasi e chi ag236 sui campioni
© Milano.corriere.it - Garlasco, il rebus dei dati nascosti: si indaga per capire chi non informò la pm Muscio delle contro-analisi negative sulla bici di Stasi (e chi agì sui campioni)
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Garlasco, svolta nelle indagini: nessun Dna di Chiara Poggi sulla bici di Stasi

Video Garlasco, svolta nelle indagini: nessun Dna di Chiara Poggi sulla bici di Stasi

Notizie e thread social correlati

Garlasco, i "raw data" delle analisi dei pedali della bici di Stasi e le controanalisi negative del giorno dopo - DOCUMENTISono stati resi pubblici i dati originali delle analisi condotte 19 anni fa sul DNA trovato sulla bici di Alberto Stasi.

Garlasco, il nodo degli esiti contrastanti delle analisi sui pedali della bici di StasiLe analisi sui pedali della bicicletta trovata nel caso Stasi hanno prodotto risultati opposti.

Temi più discussi: Le troppe verità di Garlasco, dai verbali alle intercettazioni: l’inchiesta sul delitto è un rebus; Garlasco, il rebus dei dati nascosti: si indaga per capire chi non informò la pm Muscio delle contro-analisi negative sulla bici di Stasi (e chi agì sui campioni); Garlasco, Garofano sull'ipotesi dello scambio di Dna sui pedali della bici e il cucchiaino: Non credo; Omicidio Garlasco, indagini al rush finale e rebus su fase due.

garlasco il rebus deiGarlasco, il rebus dei dati nascosti: si indaga per capire chi non informò la pm Muscio delle contro-analisi negative sulla bici di Stasi (e chi agì sui campioni)Le indagini dei magistrati di Pavia sul caso delle mancate comunicazioni dei dati negativi del Dna sui pedali della bici di Stasi. Un’inchiesta bis nella quale i pm vogliono capire se, oltre ai reat ... milano.corriere.it

garlasco il rebus deiGarlasco, Garofano sull'ipotesi dello scambio di Dna sui pedali della bici e il cucchiaino: Non credoGarlasco, il rebus sul Dna: scambio di provette tra quelle dei pedali della bici e quelle del cucchiaino? La spiegazione di Garofano ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆