Creattiva da record | oltre 56 mila visitatori alla Fiera di Bergamo

Notizia in breve

La 34ª edizione della Fiera di Bergamo si è conclusa con oltre 56.000 visitatori. La manifestazione ha visto la partecipazione di più di 200 espositori e ha offerto formazione gratuita a circa 1.000 persone. Circa 250 partecipanti sono stati coinvolti in attività di prevenzione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

LA MANIFESTAZIONE. La 34ª edizione chiude con oltre 200 espositori. Mille partecipanti alla formazione gratuita, circa 250 persone coinvolte nella prevenzione. Oltre 56 mila visitatori in quattro giorni: Creattiva chiude la 34ª edizione con un risultato da record. La manifestazione internazionale dedicata alle arti manuali, organizzata da Promoberg alla Fiera di Bergamo, si è conclusa domenica 4 ottobre. Dal 1° al 4 ottobre ha riunito oltre 200 espositori, provenienti da tutte le regioni italiane e da otto Paesi esteri, con materiali, strumenti e tecniche da scoprire e sperimentare. Gli otto Paesi esteri – Ecuador, Francia, India, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Turchia e Ungheria – hanno proposto al pubblico materiali, strumenti, tecniche e idee, ma soprattutto occasioni per imparare e sperimentare. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

creattiva da record oltre 56 mila visitatori alla fiera di bergamo
© Ecodibergamo.it - Creattiva da record: oltre 56 mila visitatori alla Fiera di Bergamo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Has Folkestone Become the South Coasts Best Seaside Town

Video Has Folkestone Become the South Coasts Best Seaside Town?

Notizie e thread social correlati

Creattiva Bergamo chiude a quota 56 mila visitatori. Premiati i giovani stilistiCreattiva Bergamo ha registrato oltre 56 mila visitatori alla sua 34ª edizione, durata quattro giorni.

Creattiva apre alla Fiera di Bergamo: quattro giorni tra creatività, corsi e nuove tendenzeLa Fiera di Bergamo ha inaugurato oggi una quattro giorni dedicata alla creatività e alle arti manuali.

Temi più discussi: Creattiva da record: oltre 56 mila visitatori alla Fiera di Bergamo; Record di oltre 56mila visitatori per la 34ª Creattiva alla Fiera di Bergamo; Creattiva Bergamo chiude a quota 56 mila visitatori. Premiati i giovani stilisti; Creattiva Bergamo chiude a quota 56 mila visitatori Premiati i giovani stilisti.

creattiva da creattiva da record oltreCreattiva Bergamo chiude a quota 56 mila visitatori. Premiati i giovani stilistiIl bilancio finale dell'edizione autunnale di una delle manifestazioni più amate della fiera ... bergamo.corriere.it

creattiva da creattiva da record oltreCreattiva da record: oltre 56 mila visitatori alla Fiera di BergamoLa 34ª edizione chiude con oltre 200 espositori. Mille partecipanti alla formazione gratuita, circa 250 persone coinvolte nella prevenzione. ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆