Vergara dopo l’esordio | Gioco spontaneo anche in Nazionale

Notizia in breve

Dopo il suo esordio nella Nazionale, Antonio Vergara ha commentato di aver giocato in modo spontaneo. Ha riferito che, uscendo dallo Stade de France con un pareggio, ha avuto la sensazione di poter ottenere di più. La sua prima esperienza con la squadra maggiore si è conclusa con questa impressione, sottolineando un atteggiamento positivo e fiducioso nel proseguimento della carriera internazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Uscire dallo Stade de France con un pareggio e avere comunque la sensazione che si potesse ottenere qualcosa in più. È anche da questo sentimento che Antonio Vergara misura il suo primo passo nella Nazionale maggiore. Il fantasista del Napoli ha debuttato nell’1-1 contro la Francia in Nations League e, al termine della gara, ha raccontato soprattutto la convinzione mostrata dall’Italia. Intervistato dalla Rai, Vergara ha spiegato: “Sicuramente, soprattutto all’ultimo, dove giocavamo uno in più, potevamo spingere di più e portarla a casa. Però no, non veniamo per di certo a difenderci, vogliamo giocare a viso aperto con tutte e giocarcelo”. Un atteggiamento che il giovane azzurro porta anche nel proprio modo di stare in campo, senza lasciarsi condizionare dal peso dell’esordio. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net

vergara dopo l8217esordio gioco spontaneo anche in nazionale
© Forzazzurri.net - Vergara dopo l’esordio: “Gioco spontaneo anche in Nazionale”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Vergara, esordio da urlo in Nazionale: senza paura, ha lottato su ogni palloneAntonio Vergara ha debuttato in Nazionale durante la partita tra Francia e Italia, terminata 1-1.

Leggi anche: Athekame brilla anche all’esordio in nazionale, in Svizzera: "Perché il Milan l’ha dato in prestito?"

Temi più discussi: Più panchina che campo: lo strano caso di Vergara, fermo in rampa di lancio; Vergara sogna l’Italia, il Napoli nel mese che può cambiare tutto; Napoli e Italia, Vergara aspetta ancora il suo momento; Vergara sogna il debutto con l'Italia: restano due gare per convincere Mancini.

vergara dopo l esordioVERGARA DOPO L'ESORDIO CON L'ITALIA: SONO FELICISSIMO. GIOCO COSÌ, MI ESCE SPONTANEOSerata da ricordare per Antonio Vergara. Il centrocampista del Napoli ha debuttato con la Nazionale italiana nella sfida di Nations League ... napolicalcionews.it

vergara dopo l esordioAdani: Ho un debole per Vergara! Ha fame, creatività e come fosse nel quartiereAl termine di Francia-Italia di Nations League, Daniele Adani ha analizzato l’esordio in Nazionale di Antonio Vergara ... calcionapoli1926.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆