Tu Sì Que Vales 2026 Belen torna in giuria e Canalis debutta alla conduzione

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il sabato sera di Canale 5 riparte con Tu Sì Que Vales, pronto a tornare in scena dal 3 ottobre con una nuova edizione tra grandi ospiti, performance spettacolari e qualche sorpresa nel cast. Al centro dello show resta la giuria composta da Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi, mentre Sabrina Ferilli rappresenterà ancora una volta il giudizio del pubblico. La novità riguarda invece la conduzione. Elisabetta Canalis entra nella squadra e affianca i confermati Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, chiamati a guidare il pubblico tra le diverse esibizioni. Il ritorno di Belen Rodriguez. A catturare l’attenzione è soprattutto il ritorno di Belen Rodriguez, che questa volta avrà un incarico speciale. 🔗 Leggi su Tivvusia.it

tu s236 que vales 2026 belen torna in giuria e canalis debutta alla conduzione
© Tivvusia.it - Tu Sì Que Vales 2026, Belen torna in giuria e Canalis debutta alla conduzione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Tu Si Que Vales riparte: Belen Rodríguez torna nel ruolo inedito di giurata del lipsync,

Video Tu Si Que Vales riparte: Belen Rodríguez torna nel ruolo inedito di giurata del lipsync,

Notizie e thread social correlati

Elisabetta Canalis debutta alla conduzione di Tú sì que vales: Belén pronta a tornare in tvIl programma televisivo Tú sì que vales tornerà in onda su Canale 5 il 3 ottobre 2026.

“Tu Si Que Vales” riparte: Belen Rodríguez torna nel ruolo inedito di giurata del lipsync, Elisabetta Canalis al fianco di Sakara e Castrogiovanni alla conduzioneDa sabato 3 ottobre, il primo appuntamento di “Tu Si Que Vales” torna in onda dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios a Roma.

Temi più discussi: 'Tu Si Que Vales', al via stasera sabato 3 ottobre: conduzione, cast e ritorno di Belen; Tú Sí Que Vales ci aspetta sabato 3 ottobre - Tú Sí Que Vales Clip | Witty TV; Tu Si Que Vales riparte: Belen Rodríguez torna nel ruolo inedito di giurata del lipsync, Elisabetta Canalis al fianco di Sakara e Castrogiovanni alla conduzione; Il sabato sera tutti da Maria a Tú sí que vales.

que vales tu sì que valesTú sí que vales torna su Canale 5: Canalis conduce, Belén giurata lipsyncL'edizione in partenza presenta un assetto consolidato, che mescola figure già associate al successo del format con innesti strategici, pensati per arricchire una competizione basata su esibizioni var ... it.blastingnews.com

que vales tu sì que valesTù sì que vales sta per tornare: nuova conduzione con Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez in un ruolo specialeA partire da questo prossimo sabato, andrà in onda Tù sì que vales che avrà una nuova conduzione con Elisabetta Canalis. Prevista anche Belen Rodriguez in un ruolo speciale. alfemminile.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆