SmackDown 02.102026 La vipera morde ancora
A SmackDown tenuto alla Ball Arena di Denver sono stati assegnati gli ultimi due posti disponibili per i ladder match di Money in the Bank. I partecipanti sono Cody Rhodes, Kevin Owens, Johnny Gargano da un lato e Tiffany Stratton, Candice LeRae, Tatum Paxley dall’altro. Durante l’evento ha debuttato sul ring anche Blake Monroe, che ha affrontato Giulia.
Benvenuti all’analisi di SmackDown, andato in scena alla Ball Arena di Denver, in Colorado. Ultimi due posti in palio per i ladder match di Money in the Bank, con Cody Rhodes, Kevin Owens e Johnny Gargano da una parte e Tiffany Stratton, Candice LeRae e Tatum Paxley dall’altra, piĂą il debutto sul ring di Blake Monroe a SmackDown contro Giulia. Lo show si apre con un video che riassume il main event della scorsa settimana, in cui CM Punk ha battuto Gunther e Finn Balor qualificandosi per Money in the Bank, con Balor rimasto particolarmente deluso. Vediamo poi gli arrivi all’arena di Cody Rhodes, Kevin Owens, Johnny Gargano e Candice LeRae.... 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

Notizie e thread social correlati
Vipera si infila nello zaino e lo morde al collo durante un’escursione: dramma in ItaliaDurante un'escursione in Italia, una vipera si è infilata nello zaino di un uomo di 50 anni senza essere notata.
Una vipera si infila nel suo zaino durante un’escursione in montagna e lo morde. 50enne salvato in ospedale a RivoliDurante un'escursione in montagna, un uomo di 50 anni è stato morso da una vipera che si era infilata nel suo zaino.