Si dimentica le chiavi di casa e prova ad arrampicarsi fino al balcone | 33enne cade da un’altezza di 4 metri

Notizia in breve

Un uomo di 33 anni è caduto da un’altezza di circa 4 metri mentre tentava di entrare in casa arrampicandosi sulla facciata di un edificio in viale Bacchiglione, a Milano. La caduta è avvenuta durante un tentativo di accesso dopo aver dimenticato le chiavi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato il ferito in ospedale. Le forze dell'ordine stanno indagando sulle circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo di 33 anni è rimasto ferito, la scorsa notte, a Milano, dopo essere caduto dal balcone di casa mentre tentava di entrare arrampicandosi sulla facciata del palazzo in cui abita, in viale Bacchiglione. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, ed è stato trasportato in codice giallo dal 118 al Policlinico. L'uomo, rientrando a casa verso le 2.30, si è accorto di non avere le chiavi. Quindi ha tentato la salita con l'obbiettivo di raggiungere il balcone del suo appartamento, ma ha mancato la presa ed è caduto da circa 4 metri procurandosi delle sospette fratture. Su posto, per gli accertamenti, è intervenuta la Polizia di Stato. . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

si dimentica le chiavi di casa e prova ad arrampicarsi fino al balcone 33enne cade da un8217altezza di 4 metri
© Ilgiorno.it - Si dimentica le chiavi di casa e prova ad arrampicarsi fino al balcone: 33enne cade da un’altezza di 4 metri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Commandos et légionnaires : marche ou crève pour l'uniforme

Video Commandos et légionnaires : marche ou crève pour l'uniforme

Notizie e thread social correlati

Dimentica le chiavi in casa e si arrampica sulla finestra, ma cade da 5 metri: è graveUn uomo si è arrampicato sulla finestra di casa dopo aver dimenticato le chiavi e è caduto da circa cinque metri.

Dimentica le chiavi e tenta di salire con una scala in casa ma cade: muore 61enneUna donna di 61 anni è morta a Settefrati dopo aver tentato di entrare in casa tramite una finestra con una scala.

Temi più discussi: L’IA non si ribella: siamo noi che le diamo le chiavi (sbagliate); Gradoli, ha le doglie mentre è sola in casa: bimba nasce con l’aiuto del 118; Fine del supporto Office Il 2021 si avvicina. Come passare a questo nuovo sistema in modo redditizio? Office 2024?; Dimentica le chiavi in casa, si arrampica per rientrare e precipita nella rampa del garage.

si dimentica le chiaviSi dimentica le chiavi di casa e prova ad arrampicarsi fino al balcone: 33enne cade da un’altezza di 4 metriMilano, l’uomo è stato portato al Policlinico con varie fratture dopo il volo e l’impatto al suolo in viale Bacchiglione dove abita ... ilgiorno.it

si dimentica le chiaviDimentica le chiavi e si arrampica sulla facciata per entrare in casa: cade da 4 metri di altezzaL'incidente nella notte in viale Bacchiglione: il 33enne ha perso la presa durante la salita ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico ... milanotoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆