Morta dopo tre interventi estetici in un giorno | condannati tre medici

Notizia in breve

Tre medici sono stati condannati dal tribunale di Torre Annunziata per la morte di una donna avvenuta dopo aver subito tre interventi estetici in un solo giorno. La sentenza riguarda il processo di primo grado e si riferisce a un caso di decesso che ha coinvolto la paziente, deceduta a seguito di procedure di chirurgia plastica. I sanitari coinvolti sono stati giudicati colpevoli delle accuse mosse nel procedimento legale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il tribunale di Torre Annunziata, a Napoli, ha condannato tutti e tre i sanitari imputati nel processo di primo grado per la morte di Vanessa Cella (tgcom24.mediaset.it) – La 37enne è deceduta il 26 marzo 2022 dopo tre interventi di chirurgia estetica eseguiti in sequenza nella Casa di cura Santa Maria la Bruna di Torre del Greco, sempre provincia di Napoli. Il giudice ha inflitto 2 anni e 8 mesi al chirurgo, 3 anni e 4 mesi all’anestesista e 2 anni e un mese al direttore sanitario della clinica. Vanessa venne sottoposta lo stesso giorno a ben tre interventi chirurgici estetici e non si svegliò più dall’anestesia. La pm Marianna Ricci, che... 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Morta dopo 3 interventi estetici, condannati i tre sanitari imputati

Video Morta dopo 3 interventi estetici, condannati i tre sanitari imputati

Notizie e thread social correlati

Vanessa Cella morta dopo tre interventi estetici in un giorno: condannati tre mediciTre medici sono stati condannati dopo la morte di una donna che si era sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica in un solo giorno.

Napoli, morta dopo tre interventi estetici: condannati i tre sanitari imputatiIl tribunale di Torre Annunziata ha condannato tre sanitari coinvolti in un procedimento legato alla morte di una donna di 37 anni.

Temi più discussi: Morta dopo tre interventi estetici, condannati i tre sanitari imputati; Morta dopo 3 interventi estetici, chiesta la condanna dei medici; Vanessa Cella, morta a 37 anni dopo tre interventi chirurgici: chiesta la condanna per i medici indagati; Morta dopo tre interventi estetici, condannati tre medici. I familiari: Niente ci riporta Vanessa.

morta dopo tre interventiMorta dopo tre interventi estetici, condannati tre medici. I familiari: Niente ci riporta VanessaLa tragedia risale al 2022: inflitti 2 anni e 8 mesi al chirurgo, 3 anni e 4 mesi all'anestesista e 2 anni e un mese al direttore sanitario ... rainews.it

morta dopo tre interventiMorta dopo 3 interventi estetici, condannati i tre sanitari imputatiSi è concluso le condanne del tre sanitari imputati il processo di primo grado al Tribunale di Torre Annunziata (Napoli) sulla morte di Vanessa Cella, la 37enne deceduta il 26 marzo 2022 dopo tre inte ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆