Meglio Zitelle! in scena al Teatro Anfitrione
La commedia Meglio Zitelle! sarà in scena al Teatro Anfitrione di Roma dall’8 all’11 ottobre 2026. Scritta da Claudio Proietti e diretta da Simona Gamberini, la produzione sarà presentata nel locale sito in Via San Saba 24. La rappresentazione si svolgerà in quattro serate consecutive.
Cosa: La commedia teatrale Meglio Zitelle!, scritta da Claudio Proietti e diretta da Simona Gamberini. Dove e quando: Al Teatro Anfitrione di Roma (Via San Saba 24), dall'8 all'11 ottobre 2026. Perché: Un'esplorazione ironica e profonda dell'universo femminile, tra amicizia, segreti e il coraggio di liberarsi dalle aspettative sociali. L'amicizia femminile tra ironia e confessioni. Dall'8 all'11 ottobre 2026, il palcoscenico romano si anima con Meglio Zitelle!, una brillante commedia scritta da Claudio Proietti e attesa al Teatro Anfitrione. Lo spettacolo, portato in scena dall'Associazione Culturale Genta Rosselli in collaborazione con la Compagnia Lunarte, vanta la regia e l'adattamento di Simona Gamberini. 🔗 Leggi su Ezrome.it

Notizie e thread social correlati
Torna il Festival di Teatro Romano al Teatro AnfitrioneDal 3 al 29 settembre 2026 si svolgerà la seconda edizione del Festival di Teatro Romano al Teatro Anfitrione di Roma.
Teatro romano a Roma, torna il Festival al Teatro Anfitrione: 9 spettacoli gratuiti dal 3 al 29 settembreDal 3 al 29 settembre si svolge la seconda edizione del Festival al Teatro Anfitrione, situato nel teatro romano di Roma.