Marc Marquez | Oggi avevo il passo nessun problema con le gomme
Marc Marquez ha vinto la Sprint del Gran Premio del Giappone 2026 sul circuito di Motegi, confermando di avere un buon passo e nessun problema con le gomme. Il pilota spagnolo, in sella a una Ducati, ha trasformato la sua seconda posizione in griglia in una vittoria netta, portando avanti le proprie ambizioni per il campionato. La gara si è conclusa con una prestazione senza errori, evidenziando la sua competitività sul circuito giapponese.
Marc Márquez si prende la Sprint del Gran Premio del Giappone 2026 e rilancia con forza le proprie ambizioni iridate. Sul circuito di Motegi, il pilota spagnolo della Ducati firma una gara praticamente perfetta, trasformando la seconda posizione in griglia in un successo netto. Scattato dalla seconda posizione, Márquez è autore di una partenza impeccabile: alla prima curva attacca subito Jorge Martin, partito dalla pole position, riuscendo a completare il sorpasso e a prendere il comando della gara. Da quel momento in poi, il numero 93 impone un ritmo superiore a quello degli avversari, costruendo progressivamente un margine che gli consente di gestire la Sprint senza essere realmente impensierito. 🔗 Leggi su Oasport.it

Marc Marquez : Ciao sabrina come stai
Notizie e thread social correlati
MotoGP, Marc Marquez ancora con problemi fisici: “A Silverstone non avevo il controllo del braccio”Durante il Gran Premio di Silverstone, il pilota della Ducati ha lamentato problemi fisici che hanno influenzato la sua performance.
LIVE MotoGP, GP Aragon 2026 in DIRETTA: Marc Marquez svetta nelle pre-qualifiche, bene Bezzecchi con gomme medieDurante le pre-qualifiche del GP di Aragon, Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo, salendo in cima alla classifica.
Temi più discussi: Marc Marquez: Con la seconda gomma ho sbagliato troppo; Marquez: Il braccio non mi fa male, ma mi manca forza; Marc Marquez fissa l’obiettivo: Da Motegi in avanti servirà attaccare; MotoGP | Marquez: Ho buone sensazioni per Motegi, ma questo non significa che sarà facile.
David Alonso ha parlato del suo futuro in MotoGP con Honda e del rapporto con Marc Marquez, suo idolo e oggi suo amico. Poi la Colombia, i consigli ricevuti da Valentino Rossi e il legame con la famiglia Aspar, che lascerà dopo nove anni insieme. Cosa vi facebook
Marquez: Da qui in poi bisogna attaccare sempre, ogni punto è importantePerché non ho festeggiato il podio nella Sprint in Austria? Gestisco le energie, è il mio lavoro. E sul matchpoint di Quiles: è un killer, sta costruendo il suo futuro ... gpone.com
Marc Marquez: Oggi il mio obiettivo era chiaro, finire giusto dietro Jorge Martin. Non volevo Pedro in mezzoIl pilota Ducati ha chiuso la Sprint al 2° posto alle spalle di Martin, che con la vittoria si è ripreso la testa del Mondiale. Marquez è comunque soddisfatto del risultato: 'Questo secondo posto cred ... moto.it