Lunedì Mattarella all’anteprima del film su Biagio Conte al Teatro Massimo di Palermo

Notizia in breve

Il presidente della Repubblica parteciperà lunedì 5 ottobre alle 17 all’anteprima del film «Sul cammino di Francesco – La vita di Biagio Conte» al Teatro Massimo di Palermo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sarà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella all’anteprima del film «Sul cammino di Francesco – La vita di Biagio Conte», in programma lunedì 5 ottobre alle 17 al Teatro Massimo di Palermo. A interpretare il missionario laico, scomparso nel gennaio 2023, è l’attore palermitano Alessio Vassallo. Il film verrà trasmesso domenica 11 ottobre in prima serata su Rai 1. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

luned236 mattarella all8217anteprima del film su biagio conte al teatro massimo di palermo
© Gazzettadelsud.it - Lunedì Mattarella all’anteprima del film su Biagio Conte al Teatro Massimo di Palermo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Presidente Mattarella riceve al Quirinale i Premi “Le Maschere del Teatro Italiano”. Domani la premiazione al Teatro ArgentinaIl Presidente della Repubblica ha incontrato al Quirinale i vincitori e la giuria della 23ª edizione del premio “Le Maschere del Teatro Italiano”.

Premio Le Maschere del Teatro 2026: udienza al Quirinale da Mattarella il 18 settembre e serata di premiazione il 19 al Teatro ArgentinaIl presidente della Repubblica riceverà i premiati venerdì 18 settembre alle 17:30 al Quirinale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆