Inps venduto il Centro Girasole L’asta da record con 172 rilanci Aggiudicato per oltre 46,6 milioni
Il Centro Girasole è stato venduto all’asta per oltre 46,6 milioni di euro, con 172 rilanci. L’immobile, originariamente destinato a diventare un centro fieristico collegato a Fiera Milano, aveva poi visto spostarsi l’attenzione su Rho. La vendita è stata conclusa in un’asta record, senza ulteriori dettagli sui soggetti coinvolti.
Era nato con l’ambizione di diventare un nuovo polo di Fiera Milano. Poi la scelta cadde su Rho e il destino del Girasole di Lacchiarella prese un’altra direzione. Nel corso degli anni il complesso si è trasformato in un importante centro per il commercio all’ingrosso, attirando anche numerosi operatori provenienti dalla Chinatown milanese di via Paolo Sarpi. Ora si apre un nuovo capitolo. L’ Inps ha infatti venduto la propria proprietà per 46.605.000 euro. Ad aggiudicarsi il compendio immobiliare è stata la JFK Srl, società attiva, tra gli altri settori, nella confezione di articoli di abbigliamento e di articoli in pelle e pelliccia. L’annuncio è stato dato direttamente dall’Istituto nazionale della previdenza sociale, che ha sottolineato il risultato ottenuto attraverso la vendita. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
Segui gli aggiornamenti su INPS.

Notizie e thread social correlati
Il Grand Hotel di Riccione è stato aggiudicato dopo un super duello all’asta con 16 rilanci. Prezzo finale: oltre 29 milioniIl Grand Hotel di Riccione è stato aggiudicato all’asta dopo 16 rilanci, con un’offerta che ha superato i 29 milioni di euro.
Asta da record in Texas: aggiudicato per oltre 3 milioni di dollari il pallone della “mano de Dios” di MaradonaIl pallone usato da Maradona per la “Mano de Dios” ai Mondiali del 1986 è stato venduto all’asta in Texas per oltre 3 milioni di dollari.
Si parla di: Inps, venduto all'asta centro commerciale Girasole a 46,6 milioni; Inps, venduto all'asta centro commerciale Girasole a 46,6 milioni (2).
Inps, venduto all'asta centro commerciale Girasole a 46,6 milioni (2)Il risultato - spiega l'Inps nella nota - è frutto di tre scelte precise: promozione internazionale, nuove regole di gara e vendita in blocco. (ANSA) ... ansa.it