Il Comune mette mano alle strade Lunedì lavori in via Martiri di Belfiore
Lunedì prossimo inizieranno lavori di manutenzione straordinaria in diverse vie del centro cittadino. Le strade interessate sono Vicoli, Fiume Montone Abbandonato, Martiri di Belfiore e Cura. La manutenzione prevede interventi di riparazione e miglioramento delle superfici stradali. I lavori dureranno diversi giorni e comporteranno possibili disagi al traffico e alla viabilità. La comunicazione è stata diffusa dall’amministrazione comunale.
Lunedì prossimo inizieranno lavori di manutenzione straordinaria nelle vie Vicoli, Fiume Montone Abbandonato, Martiri di Belfiore e Cura. Gli interventi, che si svolgeranno in diverse fasi si protrarranno fino al 9 ottobre, hanno come obiettivo quello di migliorare le prestazioni in termini di sicurezza e percorribilità delle strade comunali, andando ad incrementare le condizioni di sicurezza per la circolazione dei mezzi e il ripristino delle condizioni ottimali della pavimentazione attraverso la manutenzione straordinaria della superficie in asfalto. In specifico in via Vicoli il tratto interessato dal nuovo asfalto sarà tra via Fiume Montone Abbandonato e via Enrico Pazzi; in via Fiume Montone Abbandonato il nuovo asfalto sarà posato tra le vie Fiorita e Vicoli. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ELLIS ISLAND: nel 1903 una bambina perde di vista sua madre | Larrivo in America
Notizie e thread social correlati
Crateri a Palazzo Bianchi. Il Comune ci mette mano: "Lavori già programmati"Il Comune ha annunciato che i lavori per il ripristino dei crateri nell’area verde dietro Palazzo Bianchi sono già stati programmati.
Il Comune mette mano alle scuole. Tra nuove strutture e manutenzioni. Quattro milioni per sistemarleIl Comune ha annunciato un investimento di 3,8 milioni di euro destinato alle scuole della città.