Guastalla porte aperte alla Croce rossa
A Guastalla sono in corso incontri pubblici per presentare i nuovi corsi destinati ai futuri volontari della Croce rossa. Le iniziative si svolgono in diverse località della zona e sono aperte a chi desidera partecipare. La presentazione dei corsi mira a fornire informazioni sui programmi di formazione e sulle modalità di adesione. Le sessioni si svolgono nel mese di ottobre e coinvolgono vari membri dell’organizzazione.
Guastalla (Reggio Emilia), 3 ottobre 2026 - In queste settimane sono in corso un po’ ovunque gli incontri per illustrare l’avvio dei nuovi corsi per aspiranti volontari di Croce rossa. Nelle varie sedi reggiane si convocano i cittadini, invitandoli a far parte della squadra dell’associazione, per poter migliorare i servizi offerti alla popolazione. E a Guastalla, oltre ai canonici incontri illustrativi, per domani è previsto anche un “open day” alla sede di via Allende, in zona ospedale, per illustrare le attivitĂ dell’associazione e invitare i cittadini a prestare servizio di volontariato per garantire importanti servizi alla popolazione. L’evento è in programma domani, domenica, con attivitĂ dalle 10 alle 18, aperte a tutti i cittadini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Donato un nuovo defibrillatore alla Croce RossaNella sede della Croce Rossa di Lizzano è stato inaugurato un nuovo defibrillatore donato dall’associazione ’Regalami un sorriso’.
Nuova auto consegnata alla Croce RossaUna nuova auto è stata consegnata alla Croce Rossa durante una cerimonia in piazza nel Comune di Gualdo Tadino.